Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 261

Discussione: immigrati

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    Un altro coglione che la pensa come te.

Siamo almeno in tre

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Io non credo sia nella loro natura
    ("loro" poi non si capisce... chi intendi con "loro", gli extracomunitari in genere ? Quindi anche gli Svizzeri e gli Yankees)

Citando questo stralcio del tuo post: "xchè alla fine sono gli immigrati clandestini che sono destinati a diventare dei criminali" mi viene da pensare:

ma come, ti lamenti se il "mortadellone" li regolarizza un po' piu' velocemente e poi mi dici che diventano delinquenti se restano clandestini...,
    decidi cosa ti va bene allora.

Anzi, tanto che ci sei, decidi anche cosa va bene a tutti noi Italiani, anche ai "coglioni" come me, visto che forse tu hai la soluzione migliore per il problema.
    Ti cito ancora: "questa gente non merita di stare in Italia" e quindi cosa vorresti fare ?

1) se blocchi l'immigrazione stai pur tranquillo che i "delinquenti", quelli seri, sanno benissimo come entrare in Italia anche se blocchi tutto quel che vuoi, gli unici che resterebbero fuori sono proprio quelli onesti.

Il fatto e' che noi Italiani siamo sempre solerti ed efficaci nel lamentarci, ma quando c'e' da proporre qualcosa che funzioni davvero (non le sparate...) siamo un po' meno capaci.

x fortuna in italia e su questo forum ci sono delle persone intelligenti e con grande buon senso .

QUOTE=Hannibal;176532]Io non credo sia nella loro natura
    neanche io lo credo

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Invece di "ascoltare"... emigranti che dubito siano ancora vivi, dato che parliamo di venti-trentenni degli anni '20 oggi forse rimane qualche centenario... (due o tre...)
    leggiti un po' la storia di Al Capone e dlle "famiglie" Italiane a Chicago, quelli il dito lo muovevano eccome... ma sul grilletto..... e non mi pare li abbiano cacciati.
    O sbaglio ?
    Se non sbaglio come la mafia cinese in Italia ?

In Italia abbiamo già tanti problemi a gestire i Nostri se non ci fossero gli irregolari sarebbereo problemi in meno e forse non riuscirebbero a ghettizzare. Vedi PD

Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio come la mafia cinese in Italia ?

Mafia cinese...???
    Ma di cosa parli scusa?

Non mi pare di aver mai sentito, e di anni ne ho qualcuno piu' di te di sicuro, che la "mafia cinese" uccida un italiano e rapini banche o persone, etc etc,
    al limite si inchiodano tra cinesi.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    bene bene . vedo tanti pareri eccelsi

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Mafia cinese...???
    Ma di cosa parli scusa?

Non mi pare di aver mai sentito, e di anni ne ho qualcuno piu' di te di sicuro, che la "mafia cinese" uccida un italiano e rapini banche o persone, etc etc,
    al limite si inchiodano tra cinesi.
    Passa dalle mie parti per capire cosa sono i cinesi ...
    poi ne riparliamo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    leggiti un po' la storia di Al Capone e dlle "famiglie" Italiane a Chicago, quelli il dito lo muovevano eccome... ma sul grilletto..... e non mi pare li abbiano cacciati.
    O sbaglio ?
    Ciao Hannibal tu non sbagli non li ha cacciati nessuno ed è forse per questo che ancora oggi qualcuno ha dei pregiudizzi su di noi o no?

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Ciao BD,
    probabilmente e' proprio cosi',

ma quelo che intendevo dire e' che, se la storia non mente,
    l'esordio italiano in USA non e' certo stato molto onorevole ed a causa di cosa ? Proprio di una "minoranza" (numerica si intende...) che non era certo li' per lavorare onestamente. Ora la nostra "fama" la dobbiamo a loro.

Ora la storia si ripete al contrario, come tutti i paesi sviluppati e "benestanti" siamo soggetti ad immigrazione e' la storia che ce lo insegna.

E' ovvio che l'Italia, circondata dal mare, e molto piu' soggetta e difficile, se non impossibile, da controllare.

Se poi aggiungi gli interessi di qualcuno a far entrare irregolari da usare come manovalanza lavorativa o peggio malavitosa, beh il gioco e' fatto.

Io non amo affatto i politici,
    pero' bisogna essere realisti, non e' un problema facilmente risolvibile, per nessuno.
    E lo sappiamo bene se solo ci soffermiamo a riflettere un po' sulle possibili soluzioni, senza sparare a zero trainati dall'onda emozionale.

Comunque hai ragione potremmo cacciarli..., ma chi cacciamo, quelli che prendiamo,
    cioe' i piu' pippa... quelli bravi, quei bei delinquentoni professionisti, quelli non li cacci, anzi non li "vedi" neppure...

PS: comunque i cinesi stanno proprio sulle palle anche a me...
    Ultima modifica di Hannibal; 26/08/2006 alle 10:31

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Io vorrei sapere solo da Hannibal, Mc e chi la pensa come loro cosa si dovrebbe fare.........ammesso che ritengano la situazione attuale sia un problema....oppure se va bene così con conseguente criminalità diffusa e per non parlare di soldi........sai quanto ci costano. Voglio solo un parere su come si potrebbe affrontare la situazione.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    bella domanda ..................... attendo pure Io ....

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima