Originariamente Scritto da
Hannibal
Credo, e non posso far diversamente, che Tony, equilibrato e saggio, non possa che essere quotato, pur non votando come me.. che posso dire, e' vero se importunano le "nostre" donne..., se rubano, se non si integrano correttamente, se vogliono imporre le loro regole, bene,
allora anch'io li caccerei, sono di destra ???
Non credo, questo non c'entra nulla.
Sinistra, o Prodi se preferite, non significa affatto riempirsi di delinquenti, ma cercare di evitare, in qualunque modo democratico possibile, un conflitto ideologico, economico, religioso e razziale che non puo', e ripeto non puo' che finire male per noi.
E' inesorabile; loro (?) sono probabilmente dei pazzi suicidi.
Non solo non hanno paura di perdere le loro case, ma non hanno paura neppure di morire.
Noi... abbiamo paura di perdere anche i piccoli privilegi che abbiamo, siamo deboli, non c'e' storia !
Perderemo di sicuro, se la mettiamo a muso duro.
La soluzione non e' questa ! Non e' la guerra, mai !
io la penso cosi'.
Ps: per Saraceno e Co. dalla splendida Sicilia, cercate di non dimenticare che i Vostri Avi a New York erano emarginati, derisi e discriminati, anche solo perche' muovevano le mani quando parlavano e mangiavano la pasta col formaggio..., poi quando qualcuno ha deciso di esportare la mafia, tutti gli Italiani di Broccolino o Nuova York erano pezzenti o mafiosi (ed anche quelli in Italia...) e non parliamo degli Italiani nelle miniere in Belgio o in Germania.
Per favore non dimentichiamo mai le nostre origini, siamo storicamente degli emigranti !
Se Bossi e i suoi compari... (ma lui incredibilmente non e' il peggio, e te lo dice uno di Milano, che lavora a Varese....) avesse potuto fare cio' che voleva,
Voi sareste messi possibilmente ancor peggio in Sicilia e dintorni.
Se Bossi (con la sua maggioranza, nano compreso...) ci fosse stato 50-60 anni fa' (quando mezzo Sud italia saliva al nord, a cercare lavoro, non lo trovava e nessuno gli dava le case etc etc, gia' sentita sta storia...???)
Se allora ci fosse stato lui e i suoi compari, Voi forse non sareste stati neppure Italiani.
meditate