Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 261

Discussione: immigrati

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Credo, e non posso far diversamente, che Tony, equilibrato e saggio, non possa che essere quotato, pur non votando come me.. che posso dire, e' vero se importunano le "nostre" donne..., se rubano, se non si integrano correttamente, se vogliono imporre le loro regole, bene,

allora anch'io li caccerei, sono di destra ???
    Non credo, questo non c'entra nulla.

Sinistra, o Prodi se preferite, non significa affatto riempirsi di delinquenti, ma cercare di evitare, in qualunque modo democratico possibile, un conflitto ideologico, economico, religioso e razziale che non puo', e ripeto non puo' che finire male per noi.
    E' inesorabile; loro (?) sono probabilmente dei pazzi suicidi.
    Non solo non hanno paura di perdere le loro case, ma non hanno paura neppure di morire.
    Noi... abbiamo paura di perdere anche i piccoli privilegi che abbiamo, siamo deboli, non c'e' storia !
    Perderemo di sicuro, se la mettiamo a muso duro.
    La soluzione non e' questa ! Non e' la guerra, mai !

io la penso cosi'.

Ps: per Saraceno e Co. dalla splendida Sicilia, cercate di non dimenticare che i Vostri Avi a New York erano emarginati, derisi e discriminati, anche solo perche' muovevano le mani quando parlavano e mangiavano la pasta col formaggio..., poi quando qualcuno ha deciso di esportare la mafia, tutti gli Italiani di Broccolino o Nuova York erano pezzenti o mafiosi (ed anche quelli in Italia...) e non parliamo degli Italiani nelle miniere in Belgio o in Germania.

Per favore non dimentichiamo mai le nostre origini, siamo storicamente degli emigranti !

Se Bossi e i suoi compari... (ma lui incredibilmente non e' il peggio, e te lo dice uno di Milano, che lavora a Varese....) avesse potuto fare cio' che voleva,
    Voi sareste messi possibilmente ancor peggio in Sicilia e dintorni.

Se Bossi (con la sua maggioranza, nano compreso...) ci fosse stato 50-60 anni fa' (quando mezzo Sud italia saliva al nord, a cercare lavoro, non lo trovava e nessuno gli dava le case etc etc, gia' sentita sta storia...???)

Se allora ci fosse stato lui e i suoi compari, Voi forse non sareste stati neppure Italiani.

meditate
    Posso dirti che a questo punto preferirei non essere Italiano.
    La Sicilia è una regione a statuto autonomo, ma sembra che nessuno se ne interessi.
    Qui abbiamo tutto, agricoltura, allevamentri di bestiame vario, pozzi di petrolio, metano, acqua. Potremmo certamente vivere degnamente anche se non fossimo Italiani.
    Per quanto riguarda gli Italiani all'estero, un buon 90% ha sempre lavorato contribuendo al progresso delle varie nazioni in cui emigrava.
    Gli extracomunitari che arrivano in Italia oltre a non produrre quasi niente per il nostro sviluppo, creano solo disagi alla comunità, vedi furti, spaccio di droga, stupri, omicidi ecc. ecc., tira un pò tu le somme!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Ho letto un po tutti i commenti, quindi dico la mia:
    E' vero, ci sono degli extracomunitari immigrati che rubano, stuprano, ammazzano...etc..etc.., è anche vero che sono solo alcuni. In Italia ne abbiamo a migliaia che lavorano e che cercano di integrarsi, ma sui giornali non leggerete mai di quelli che si alzano alle 5 del mattino, si fanno il culo fino al tramonto per andare a dormire dopo una cena molto frugale. Ogni tanto leggerete di un immigrato che salva una vita o che riesce a sistemarsi nel nostro paese.
    Non ho mai condiviso la politica di sinistra e negli ultimi anni la destra mi ha deluso tremendamente, avrei lasciato il paese durante le elezioni ma, non l'ho fatto. Vorrei solo che il nostro paese si desse una regolata e smettesse di essere buono e cattivo alla stessa maniera. Succede solo da noi che il calcio ha più importanza dell'economia, vogliono dare altri sconti alla Juve, certo è che ci sono squadre che per molto meno sono finite in C (ma questa è un'altra storia). Se evitassimo di calare la testa di fronte i vari provocatori, se cacciassimo fuori dal nostro paese quelli che sbagliano, se evitassimo di fare indultini a caxxo, forse le cose andrebbero meglio per tutti.
    Un'ultima domanda, credete che le moto le rubino gli extracomunitari? A quelli cosa fareste? Se allontanassimo tutti gli immigrati non miglioreremmo l'Italia, la renderemmo solo più uguale.
    Non mi rimane che associarmi al clan di tonydaytona e al Jack pensiero.
    W l'Italia paese di cialtroni.

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    La politica nn c'entra è l'etica che relazione l'individuo alla comunità e questa con quello. Il senso morale che deriva dall'equilibrio fra i rapporti di culture diverse,contro questo concetto si erge prepotente l'istinto di autoconservazione dei nostri beni materiali : computer, auto di lusso villa ,tenore di vita elevato,eppure ci domina l'insoddisfazione e il futuro ci fà paura i fantasmi che ritenevamo sepoltisi rianimano e spinte razziste o xenofoberisorgonoad ogni occasione.
    senza un'equa ridistribuzione delle conoscenze e delle ricchezze è ovvio che il divario tra popolazioni ricche e povere tenderà ad approfondirsi moltiplicando il terrorismo e la crescita esponenziale dell'immigrazione.
    Poi nn parliamo di "invasioni" pensiamo a noi occidentali e a quello che abbiamo fatto : crociate , sterminio degli indiani d'america , il colonialismo ecc. ecc..
    Il convivere "vivere insieme" che rispetta la compresenza di tutti gli esseri umani e non;solo questa x me è la condizione autentica dell'uomo nel mondo,il solo prenderne atto costituisce il nucleo essenziale del vivere in armonia.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    la politica e' inevitabile in questi casi....darius....
    come dice la parola stessa da cui deriva "polis" (riguardo la citta', riguardo la comunita'...) questi vivono in citta' e fanno parte della comunita'.....e stuprano...e spacciano....e sfruttano....e uccidono....e, da come ho visto ieri sera ci scopano le ns. donne!!!
    cmq col mortadella e 1000 eurini non riusciremo neanche a pagare la tassa sulla casa ke ci stanno per affibiare....MOUSE82.....invece col nano la casa me la sono comprata!!!
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal Visualizza Messaggio
    Secondo me tu della vita non hai capito nulla, come il tuo amico berlusca, dimenticando una cosa basilare... che non sei padrone di nulla e che quei quattro soldi che ti mangi lo fai e lo potrai fare solo fino a quando qualcuno non te lo permetterà più in tutti i modi leciti o illeciti che siano.
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    infatti non era mia intenzione parlare di politica, anche col berlusca le barche arrivavano lo stesso, solo non avrebbe fatto questa nuova proposta di legge dei 5 anni
    ma il problema non è questo, il fatto è che dovrebbero essere rimandati indietro, e l'unico che forse avrebbe avuto le palle x farlo è bossi

quello che non capisco è xchè la gente non dice niente, bisognerebbe scendere in piazza e farsi sentire!!!

bravi vedo che avete capito al volo, mi sembrava di aver chiesto di lasciare la politica fuori !! Nessuno chiede di non dire la sua...

ognuno è libero di dire immigrati a casa tutti e senza distinsioni, oppure w l'immigrati che vengano tutti oppure qualcuno si o qualcun'altro no... la libertà di pensiero non si tocca e vale tanto rispetto tanto quanto merita di essere epressa !!!!

ultimo evvertimento... fuori la pilitica !!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Darius4475; 20/08/2006 alle 17:33
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    La politica nn c'entra è l'etica che relazione l'individuo alla comunità e questa con quello. Il senso morale che deriva dall'equilibrio fra i rapporti di culture diverse,contro questo concetto si erge prepotente l'istinto di autoconservazione dei nostri beni materiali : computer, auto di lusso villa ,tenore di vita elevato,eppure ci domina l'insoddisfazione e il futuro ci fà paura i fantasmi che ritenevamo sepoltisi rianimano e spinte razziste o xenofoberisorgonoad ogni occasione.
    senza un'equa ridistribuzione delle conoscenze e delle ricchezze è ovvio che il divario tra popolazioni ricche e povere tenderà ad approfondirsi moltiplicando il terrorismo e la crescita esponenziale dell'immigrazione.
    Poi nn parliamo di "invasioni" pensiamo a noi occidentali e a quello che abbiamo fatto : crociate , sterminio degli indiani d'america , il colonialismo ecc. ecc..
    Il convivere "vivere insieme" che rispetta la compresenza di tutti gli esseri umani e non;solo questa x me è la condizione autentica dell'uomo nel mondo,il solo prenderne atto costituisce il nucleo essenziale del vivere in armonia.

condivido il tuo pensiero.

e' sempre un piacere costruttivo leggere i tuoi interventi.

ciao eikon! amico mio.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Speedona Sexy
    Sia chiara una cosa, io non ce l'ho con gli extracomunitari, anzi, sono amico di molti di loro, uno addirittura ho fatto in modo che uscisse di galera (per una cosa che non aveva commesso e io ero testimone oculare), gli ho pure fatto avere il pagamento dei danni per sei mesi di reclusione ingiusta.
    Io ce l'ho con chi non trova o non vuole trovare la soluzione per evitare che continuino ad entrare in Italia, sia che sia di destra che di sinistra!!!
    Personalmente ho avuto l'esperienza di un mio grande amico ucciso da una banda di 12 zingari nella sua villa qui a Taormina (si è sentito su tutti i tg), immaginate che era il proprietario di un supermatket SIGMA e il capo banda degli zingari siedeva giornalmente fuori del supermarket, e lui ogni sera alla chiusura lo riforniva di generi alimentari in abbondanza, per cui resto dell'idea che qualcuno dovrebbe fare qualcosa per evitare ulteriori sbarchi.
    Non ho idee da suggerire, ma i signori che ci governano potrebbero spremersi le meningi invece di regolarizzare chiunque!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio
    Ho letto un po tutti i commenti, quindi dico la mia:
    E' vero, ci sono degli extracomunitari immigrati che rubano, stuprano, ammazzano...etc..etc.., è anche vero che sono solo alcuni. In Italia ne abbiamo a migliaia che lavorano e che cercano di integrarsi, ma sui giornali non leggerete mai di quelli che si alzano alle 5 del mattino, si fanno il culo fino al tramonto per andare a dormire dopo una cena molto frugale.

Mi rende molto felice leggere le parole di GreenArrow,
    mi fanno sperare, se saremo tanti a pensarla cosi',
    le cose si potranno risolvere e con le buone, sempre !

x Saraceno: mi dispiace molto sentire un Siciliano che dice "non vorrei essere italiano", davvero.

hannibal

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    ciao tony contraccambio , era un po' che nn scrivevo ho visto l'argomento interessante e mi sono permesso di esprimere un pensiero.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Moto
    Speedona Sexy
    Mi rende molto felice leggere le parole di GreenArrow,
    mi fanno sperare, se saremo tanti a pensarla cosi',
    le cose si potranno risolvere e con le buone, sempre !

x Saraceno: mi dispiace molto sentire un Siciliano che dice "non vorrei essere italiano", davvero.

hannibal
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Posso dirti che a questo punto preferirei non essere Italiano.
    La Sicilia è una regione a statuto autonomo, ma sembra che nessuno se ne interessi.
    Qui abbiamo tutto, agricoltura, allevamentri di bestiame vario, pozzi di petrolio, metano, acqua. Potremmo certamente vivere degnamente anche se non fossimo Italiani.
    Per quanto riguarda gli Italiani all'estero, un buon 90% ha sempre lavorato contribuendo al progresso delle varie nazioni in cui emigrava.
    Gli extracomunitari che arrivano in Italia oltre a non produrre quasi niente per il nostro sviluppo, creano solo disagi alla comunità, vedi furti, spaccio di droga, stupri, omicidi ecc. ecc., tira un pò tu le somme!!!
    Se leggi bene ho detto: A QUESTO PUNTO PREFERIREI NON ESSERE ITALIANO, e non che NON VORREI!!!

Moto
    Speedona Sexy
    Credo, e non posso far diversamente, che Tony, equilibrato e saggio, non possa che essere quotato, pur non votando come me.. che posso dire, e' vero se importunano le "nostre" donne..., se rubano, se non si integrano correttamente, se vogliono imporre le loro regole, bene,

allora anch'io li caccerei, sono di destra ???
    Non credo, questo non c'entra nulla.

Sinistra, o Prodi se preferite, non significa affatto riempirsi di delinquenti, ma cercare di evitare, in qualunque modo democratico possibile, un conflitto ideologico, economico, religioso e razziale che non puo', e ripeto non puo' che finire male per noi.
    E' inesorabile; loro (?) sono probabilmente dei pazzi suicidi.
    Non solo non hanno paura di perdere le loro case, ma non hanno paura neppure di morire.
    Noi... abbiamo paura di perdere anche i piccoli privilegi che abbiamo, siamo deboli, non c'e' storia !
    Perderemo di sicuro, se la mettiamo a muso duro.
    La soluzione non e' questa ! Non e' la guerra, mai !

io la penso cosi'.

Ps: per Saraceno e Co. dalla splendida Sicilia, cercate di non dimenticare che i Vostri Avi a New York erano emarginati, derisi e discriminati, anche solo perche' muovevano le mani quando parlavano e mangiavano la pasta col formaggio..., poi quando qualcuno ha deciso di esportare la mafia, tutti gli Italiani di Broccolino o Nuova York erano pezzenti o mafiosi (ed anche quelli in Italia...) e non parliamo degli Italiani nelle miniere in Belgio o in Germania.

Per favore non dimentichiamo mai le nostre origini, siamo storicamente degli emigranti !

Se Bossi e i suoi compari... (ma lui incredibilmente non e' il peggio, e te lo dice uno di Milano, che lavora a Varese....) avesse potuto fare cio' che voleva,
    Voi sareste messi possibilmente ancor peggio in Sicilia e dintorni.

Se Bossi (con la sua maggioranza, nano compreso...) ci fosse stato 50-60 anni fa' (quando mezzo Sud italia saliva al nord, a cercare lavoro, non lo trovava e nessuno gli dava le case etc etc, gia' sentita sta storia...???)

Se allora ci fosse stato lui e i suoi compari, Voi forse non sareste stati neppure Italiani.

meditate
    Mi riferivo alla parte finale di questo messaggio!!

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima