Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 261

Discussione: immigrati

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Lasciamo perdere x 1 momento gli stupri,omicidi e varie e invece sapere che danno le case agli immigrati e co. e ai poveri italiani nn le danno e magari li sfrattano pure xchè nn hanno soldi con cui andare avanti invece è 1 buona cosa?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mouse
    Moto
    Arriva.....street o triple?
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    la politica e' inevitabile in questi casi....darius....
    come dice la parola stessa da cui deriva "polis" (riguardo la citta', riguardo la comunita'...) questi vivono in citta' e fanno parte della comunita'.....e stuprano...e spacciano....e sfruttano....e uccidono....e, da come ho visto ieri sera ci scopano le ns. donne!!!
    cmq col mortadella e 1000 eurini non riusciremo neanche a pagare la tassa sulla casa ke ci stanno per affibiare....MOUSE82.....invece col nano la casa me la sono comprata!!!
    volevo informarti che se hai una casa il mortadellone nn ti si caca proprio mentre dalla terza casa in poi ti inizia a far pagare

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Citazione Originariamente Scritto da mouse82 Visualizza Messaggio
    volevo informarti che se hai una casa il mortadellone nn ti si caca proprio mentre dalla terza casa in poi ti inizia a far pagare
    QUOTO !
    LEGGETE LE LEGGI GENTE.......!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    bravo Jack

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere x 1 momento gli stupri,omicidi e varie e invece sapere che danno le case agli immigrati e co. e ai poveri italiani nn le danno e magari li sfrattano pure xchè nn hanno soldi con cui andare avanti invece è 1 buona cosa?

Wallace, dubito che Tu, o qualunque italiano, gradiresti vivere in una delle case che danno agli extracomunitari, almeno quelle che ho visto io.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    bravi vedo che avete capito al volo, mi sembrava di aver chiesto di lasciare la politica fuori !! Nessuno chiede di non dire la sua...

ognuno è libero di dire immigrati a casa tutti e senza distinsioni, oppure w l'immigrati che vengano tutti oppure qualcuno si o qualcun'altro no... la libertà di pensiero non si tocca e vale tanto rispetto tanto quanto merita di essere epressa !!!!

ultimo evvertimento... fuori la pilitica !!!!!!!!!!!
    Ragazzi non ho potuto seguire il topic dall' inizio per mancanza di tempo ma è molto interessante anche se molto, molto caldo e delicato. Ho letto solo parte degli interventi di tutti e ne condivito alcuni mentre mi tengo a distanza da altri. Visto che Darius però ha seguito meglio di me la situazione vorrei avvertirvi che se il topic non rientrerà nelle regole del Forum e continuerà a parlare gratuitamente piu di politica che di altro appena mi verrà segnalato di nuovo verrà chiuso.

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    letto tutti i commenti, a volte quando ci si sveglia la mattina e si legge "ragazza ammazzata a Brescia da cingalese" "donna stuprata da extracomunitario" e via così, si vorrebbe ritornare ad uno stato più nazionalista ed autoritario.
    Il problema è che sono convinto che abbiamo, sia a sinistra che a destra, una classe politica mediocre e demagogica, incapace di prendere decisioni importanti, anche contro la piazza anche se consapevoli che faranno bene al popolo, e poi incapace di inziare dei progetti a lungo termine (mi riferisco ad esempio al nostro, se si può dire, programma energetico).
    Dico la mia ora sulla questione immigrati: mio padre lè stato in Belgio, e quando vede queste cose si incaxxa da morire perchè si ricorda come si lavorava in un paese straniero ed il rispetto degli italiani alle regole del paese ospitante, nessun italiano in belgio si è mai lamentato o sceso in piazza, solo lavoro, sudore e tanto sacrificio. Per andare all'estero non si partiva così a vanvera, dopo due visite mediche ti mandavano con un treno in un vero campo di concentramento dove venivi smistato al lavoro. Non ti piaceva il lavoro o non producevi? il posto nel treno per portatrti a casa era già pronto dopo due giorni.
    La questione immigrati deve essere risolta con risolutezza e deve essere ben chiaro a tutti che chi qui entra senza permesso non ha alcuna possibilità di restarci nel nostro paese,invece noi facciamo le deroghe, gli indulti ecc e diamo speranza a questa gente, così viene qui senza lavoro o casa, senza organizzazione ed il più delle volte rischia di finire già male nel viaggio.
    Smettiamola di essere buonisti, cerchiamo di essere realisti, cerchiamo una buona volta di organizzare già nei paesi di origine una ricera di personale, che gli immigrati che vengono qui in italia sappiano già dove lavorare e vivere. .e mandiamo a casa subito chi invece non si è uniformato alle nostre leggi.faremo un piacere a loro ed a noi.
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    @giuva direi che hai colto nel segno...

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    letto tutti i commenti, a volte quando ci si sveglia la mattina e si legge "ragazza ammazzata a Brescia da cingalese" "donna stuprata da extracomunitario" e via così, si vorrebbe ritornare ad uno stato più nazionalista ed autoritario.
    Il problema è che sono convinto che abbiamo, sia a sinistra che a destra, una classe politica mediocre e demagogica, incapace di prendere decisioni importanti, anche contro la piazza anche se consapevoli che faranno bene al popolo, e poi incapace di inziare dei progetti a lungo termine (mi riferisco ad esempio al nostro, se si può dire, programma energetico).
    Dico la mia ora sulla questione immigrati: mio padre lè stato in Belgio, e quando vede queste cose si incaxxa da morire perchè si ricorda come si lavorava in un paese straniero ed il rispetto degli italiani alle regole del paese ospitante, nessun italiano in belgio si è mai lamentato o sceso in piazza, solo lavoro, sudore e tanto sacrificio. Per andare all'estero non si partiva così a vanvera, dopo due visite mediche ti mandavano con un treno in un vero campo di concentramento dove venivi smistato al lavoro. Non ti piaceva il lavoro o non producevi? il posto nel treno per portatrti a casa era già pronto dopo due giorni.
    La questione immigrati deve essere risolta con risolutezza e deve essere ben chiaro a tutti che chi qui entra senza permesso non ha alcuna possibilità di restarci nel nostro paese,invece noi facciamo le deroghe, gli indulti ecc e diamo speranza a questa gente, così viene qui senza lavoro o casa, senza organizzazione ed il più delle volte rischia di finire già male nel viaggio.
    Smettiamola di essere buonisti, cerchiamo di essere realisti, cerchiamo una buona volta di organizzare già nei paesi di origine una ricera di personale, che gli immigrati che vengono qui in italia sappiano già dove lavorare e vivere. .e mandiamo a casa subito chi invece non si è uniformato alle nostre leggi.faremo un piacere a loro ed a noi.
    Condivido il pensiero espresso
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    integrazione vuol dire avere la cittadinaza dopo 5 anni?
    purtroppo l'occidente è malato di buonismo e permessivismo...la legge è uguale per tutti e troppe volte mi accorgo che vale solo per i buoni e corretti
    dopo quanti anni negli altri paesi si diventa cittadini?..
    guarda, mio zio ha sposato una svedese quaranta anni fa, è da tutto questo tempo che è in svezia a stoccolma e ancora non vota e non ha la cittadinanza....alla faccia dell'europa unita, per di più ha potuto aprire un ristorante solo perchè è a nome di sua moglie, un immigrato in svezia non può aprire una attività...
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima