Originariamente Scritto da
Saraceno
Sia chiara una cosa, io non ce l'ho con gli extracomunitari, anzi, sono amico di molti di loro, uno addirittura ho fatto in modo che uscisse di galera (per una cosa che non aveva commesso e io ero testimone oculare), gli ho pure fatto avere il pagamento dei danni per sei mesi di reclusione ingiusta.
Io ce l'ho con chi non trova o non vuole trovare la soluzione per evitare che continuino ad entrare in Italia, sia che sia di destra che di sinistra!!!
Personalmente ho avuto l'esperienza di un mio grande amico ucciso da una banda di 12 zingari nella sua villa qui a Taormina (si è sentito su tutti i tg), immaginate che era il proprietario di un supermatket SIGMA e il capo banda degli zingari siedeva giornalmente fuori del supermarket, e lui ogni sera alla chiusura lo riforniva di generi alimentari in abbondanza, per cui resto dell'idea che qualcuno dovrebbe fare qualcosa per evitare ulteriori sbarchi.
Non ho idee da suggerire, ma i signori che ci governano potrebbero spremersi le meningi invece di regolarizzare chiunque!!!