Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 266

Discussione: immigrati

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Io non credo sia nella loro natura
    ("loro" poi non si capisce... chi intendi con "loro", gli extracomunitari in genere ? Quindi anche gli Svizzeri e gli Yankees)

Citando questo stralcio del tuo post: "xchè alla fine sono gli immigrati clandestini che sono destinati a diventare dei criminali" mi viene da pensare:

ma come, ti lamenti se il "mortadellone" li regolarizza un po' piu' velocemente e poi mi dici che diventano delinquenti se restano clandestini...,
    decidi cosa ti va bene allora.

Anzi, tanto che ci sei, decidi anche cosa va bene a tutti noi Italiani, anche ai "coglioni" come me, visto che forse tu hai la soluzione migliore per il problema.
    Ti cito ancora: "questa gente non merita di stare in Italia" e quindi cosa vorresti fare ?

1) se blocchi l'immigrazione stai pur tranquillo che i "delinquenti", quelli seri, sanno benissimo come entrare in Italia anche se blocchi tutto quel che vuoi, gli unici che resterebbero fuori sono proprio quelli onesti.

Il fatto e' che noi Italiani siamo sempre solerti ed efficaci nel lamentarci, ma quando c'e' da proporre qualcosa che funzioni davvero (non le sparate...) siamo un po' meno capaci.
    con "loro" ovviamente intendo tutte queste persone che arrivano in italia illegalmente

pensa agli islamici, agli arabi, ai fanatici religiosi, a tutte le loro usanze, ai kamikaze, fanno delle cose x noi impensabili, ma questo è nella loro cultura, loro ritengono di essere nel giusto.
    allo stesso modo gli immigrati che vengono in italia hanno culture diverse dalla nostra, profondamente radicate, e pertanto sono imprevedibili e incontrollabili

non so cosa intendi quando dici che entrerebbero solo i delinquenti, comunque risolvere il problema è facile, basta rimandarli da dove sono venuti e in questo modo di immigrati non ne arriverebbero più, ma se continuiamo ad accoglierli ne arriveranno sempre di più
    farli integtrare??? ma cosa vogliamo fare, trasferire tutto il marocco, la tunisia, l'albania in italia??? mi dispiace ma io non ci stò!!!

x quanto riguarda i 5 anni io credo che se uno è un delinquente anche se diventa improvvisamente italiano resterà sempre un delinquente, altrimenti basterebbe farli diventare italiani al 100% appena sbarcano e il problema sarebbe risolto
    Ultima modifica di bastard inside; 26/08/2006 alle 14:46