con "loro" ovviamente intendo tutte queste persone che arrivano in italia illegalmente
pensa agli islamici, agli arabi, ai fanatici religiosi, a tutte le loro usanze, ai kamikaze, fanno delle cose x noi impensabili, ma questo è nella loro cultura, loro ritengono di essere nel giusto.
allo stesso modo gli immigrati che vengono in italia hanno culture diverse dalla nostra, profondamente radicate, e pertanto sono imprevedibili e incontrollabili
non so cosa intendi quando dici che entrerebbero solo i delinquenti, comunque risolvere il problema è facile, basta rimandarli da dove sono venuti e in questo modo di immigrati non ne arriverebbero più, ma se continuiamo ad accoglierli ne arriveranno sempre di più
farli integtrare??? ma cosa vogliamo fare, trasferire tutto il marocco, la tunisia, l'albania in italia??? mi dispiace ma io non ci stò!!!
x quanto riguarda i 5 anni io credo che se uno è un delinquente anche se diventa improvvisamente italiano resterà sempre un delinquente, altrimenti basterebbe farli diventare italiani al 100% appena sbarcano e il problema sarebbe risolto