Qualcuno uno volta mi scrisse...
"Non si può fare a testate con il mondo... perchè si perde..."
Qualcuno uno volta mi scrisse...
"Non si può fare a testate con il mondo... perchè si perde..."
tutto sommato e' una delle discussioni piu' interessanti a cui ho partecipato.
e' vero , i toni e il linguaggio usati sono stati spesso troppo accesi e diretti.
ma cio' non e' necessariamente un danno irreparabile.
e' emerso in modo chiaro che nessuno tra gli intervenuti odia nessuno ne intende discriminare il prossimo.
ma la realta' e' purtroppo assai drammatica e cruenta.
i fatti di cronaca nera preoccupano chi risiede in paesi o cittadine in cui si e' cresciuti senza chiudere la porta di casa quando si andava a dormire.
allo stesso tempo ogni giorno dozzine o centinaia di persone rischiano la vita per inseguire un sogno.
avere di che nutrirsi. non temere di essere picchiati o uccisi per la propria appartenenza etnica o politica.
la disperazione e la fame sono in grado di spingerti oltre ogni immaginazione.
sono argomenti seri.
e' bene parlarne ma a condizione che ogni intervento sia sempre costruttivo e rispettoso di tutti gli interlocutori.
non me ne vogliate , bastard e mikispeed , non ho condiviso gli argomenti del primo ne tantomeno la cattiveria con cui ha reagito miki.
se foste voi i politici a dover decidere della sorte delle nostre citta' o di quei migliaia di disperati saremmo messi davvero male.
saluti a tutti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
CIAO TONY :
possiamo incamminarci nel nuovo millennio in due modi secondo me : prolungando il passato con il suo vecchio modo di pensare,per cui si guarda la terra e nn si vede il mondo,dove la prepotenza orienta il cammino della disperazione degli individui come tali ; oppure immaginare di costruire il futuro come compresenza degli esseri umani,la cui felicità deriva dal + semplice dei pensieri : da solo,ognuno di noi è piccolo,ma come parte del mondo è immenso come l'universo.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ciao ragazzi il problema non sono gli immmigrati in quanto tale ma com'è stato (e comè) gestito il fenomeno dell'immigrazione sia dal punto di vista politico che dal punto di vista mediatico.
Oggi il fenomeno viene utilizzato dai politici per attacchi gratuiti verso la controparte
a sinistra usano il problema per dare dei razzisti alla destra quando fanno notare che il maggior numero di crimini è commesso dagli immigrati.
a destra dicono che la sinistra li usa per acquistare voti.
Ma da quando esiste il problema nessuno a risolto niente perchè a loro fa comodo creare dei contrasti fra di noi.
in conclusione il problema non è l'immigrato ma è l'immigrazione clandestina
quindi essendo un problema a bisogno di una soluzione.
Questo è il pensiero di Black
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ciao Black e ciao a Eikon (minkia è una vita!!), ma io sono forse fin troppo duro: dopo un tot numero, tutti a casa! Certo, impossibile ad attuarsi, ma perchè non cominciamo una buona volta ad essere un po' più stringati alle frontiere? Invece di fare entrare di tutto e di più? Ricordiamoci che un buon numero di criminali viene dall'immigrazione che non riesce ad entrare nel sistema...cioe quasi tutti!
ciao disgrazia
aiutali anche a distanza
ciao disgrazia![]()
aiutali anche a distanza
il problema è sicuramente l'immigrazione clandestina
io non ho niente contro gli immigrati in quanto tali, ma che io sappia x risiedere in uno stato serve un permesso di soggiorno, xchè allora gli immigrati che non hanno un permesso di soggiorno non vengono rispediti a casa???
se cominciassero a rispedirli a casa di sicuro non verrebbero più e il problema sarebbe risolto, o sbaglio???
in quanto a loro non è scappando dal proprio paese che risolvono i problemi, dovrebbero invece cercare di migliorarlo, e come ho già detto ritengo che sia più utile mandare degli aiuti la piuttosto che farli venire tutti in italia
comunque io non dico che ogniuno deve stare a casa sua, il mondo è di tutti, ma entro certi limiti
io rimprovero al governo il fatto che mandino tutti gli extracomunitari in giro x l'italia, senza una casa, senza un lavoro, e cosa si aspettano che facciano se non andare a rubare ecc???
stanno bene in svizzera 'azzarola....
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---