La Barcellona é un po' più lunga del normale. Dipende dai gusti. CMQ belle entrambe. Io ho usato Alpinestar Cosmo per un anno, e devo dire che mi ci sono trovato bene. Ora ho Frank Tomas, ma il cambio é stato solo un capriccio. Alla fine quando acquisti da aziende che fanno studio e progettazione dei prodotti e dei amteriali, nel caso specifico delle giacche Dainese, Spidi o Alpinestar vai sul sicuro. In Italia credo siano le 3 aziende al top sotto questo profilo.
io ho questo....
bello è bello ma..... mi si è scucitaparte della zip...
ora l'ho riportato al venditore (peraltro conce Triumph) e vediamo che succede.
Certo che se si scuce da solo non oso pensare a cosa può succedere in caso di caduta..![]()
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski
qualcuno sa mic dirmi che pantaloni di pelle posso abbinare al giubbotto phaser , che felicemente posseggo , in modo da poter sfruttare la cerniera dello stesso .....
grazie e scusate l'off topic !![]()
qualsiasi pantalone in pelle della spidi va bene.spetta a te decidere il modello (più turistico, più sportivo, etc..)
scarpe diem
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski