Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Mac doctor o dpm

Nuovo TCP Rider L'avatar di Snatch
    Moto
    Street Triple

Mac doctor o dpm

Ciao a tutti !!!!
    ho da poco portato a casa la super street ed ho iniziato a personalizzarla.. ora tocca al porta targa... ho visto i vari post ma sinceramente sono parecchio confuso.
    Mi interessano due modelli in particolare: il Mac doctor e il dpm

volevo chiedere se montando il primo bisogna togliere il sotto coda e se qualcuno ha delle foto del dpm montato...

Grazie 100000!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da Snatch Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !!!!
    ho da poco portato a casa la super street ed ho iniziato a personalizzarla.. ora tocca al porta targa... ho visto i vari post ma sinceramente sono parecchio confuso.
    Mi interessano due modelli in particolare: il Mac doctor e il dpm

volevo chiedere se montando il primo bisogna togliere il sotto coda e se qualcuno ha delle foto del dpm montato...

Grazie 100000!!!!!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ocoda-jin.html

LEGGITELO TUTTO, MI RACCOMANDO!!!
    "Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

TCP Rider L'avatar di street clau
    Moto
    street triple R "orange carbon"
    quando dici mac doctor forse intendevi "mad doctor"?
    Cmq se parli del mad doctor ti posso dire (montandolo) che è molto bello e che la risposta alla tua domanda è si devi sostituire il sottocoda visto che vai a cambiare anche tutto il gruppo fanale, cmq se vai sul sito della mad doctor c'è spiegato tutto quello che viene spedito nella confezione!!!!!
    Se ti posso dare un consiglio (non perchè abbia dei difetti sia chiaro per me è fatto molto bene, è molto bello ed io sono strafelice di averlo scelto) prenderei il sottocoda di gas o di jin perchè sono ugualmente molto belli e puoi risparmiare qualcosa visto che il mad doctor costicchia un pò!!!!!!!
    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le foto della mia street r "orange carbon"

TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    Io non ho mai avuto il coraggio ma il MAD DCT perchè costa troppissimo, però secondo me è una bomba!

Provai a fare un GDA una volta , ma senza risultato..

Secondo me è molto + bello di tutti gli altri!
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

TCP Rider L'avatar di street clau
    Moto
    street triple R "orange carbon"
    Citazione Originariamente Scritto da Grimaldello Visualizza Messaggio
    Io non ho mai avuto il coraggio ma il MAD DCT perchè costa troppissimo, però secondo me è una bomba!

Provai a fare un GDA una volta , ma senza risultato..

Secondo me è molto + bello di tutti gli altri!
    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le foto della mia street r "orange carbon"

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da street clau Visualizza Messaggio
    quando dici mac doctor forse intendevi "mad doctor"?
    Cmq se parli del mad doctor ti posso dire (montandolo) che è molto bello e che la risposta alla tua domanda è si devi sostituire il sottocoda visto che vai a cambiare anche tutto il gruppo fanale, cmq se vai sul sito della mad doctor c'è spiegato tutto quello che viene spedito nella confezione!!!!!
    Se ti posso dare un consiglio (non perchè abbia dei difetti sia chiaro per me è fatto molto bene, è molto bello ed io sono strafelice di averlo scelto) prenderei il sottocoda di gas o di jin perchè sono ugualmente molto belli e puoi risparmiare qualcosa visto che il mad doctor costicchia un pò!!!!!!!
    Grazie per la risposta, intendevo proprio il MAD DOCTOR ...
    comunque ho letto alcuni post dei vari porta targa, effettivamente quelli di jin e di gas sono belli ma se non sbaglio sono artigianali, per montarli non dovrei portare a loro la moto? (io sono di Treviso! )

TCP Rider L'avatar di marcosici
    Moto
    strettina nera
    ciao guarda se ti vede capitanojoker si arrabbia...........
    x montare quello di jin non serve che la porti a cuneo,se sei capace smonti quello originale e monti l'altro senza modifiche,oppure da qualche mecc di fiducia

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    e io t aggiungo pure ke smontare quello originale è un gran m*******a!!!!!!!
    prova.....
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da marcosici Visualizza Messaggio
    ciao guarda se ti vede capitanojoker si arrabbia...........
    x montare quello di jin non serve che la porti a cuneo,se sei capace smonti quello originale e monti l'altro senza modifiche,oppure da qualche mecc di fiducia
    Ragazzi non è pigrizia la mia!
    tengo a precisare che ho ben poco tempo da spendere al pc e sulla discussione del porta targa di jin ci sono 200.000 post...
    Il suo tra l'altro ho capito che è molto bello ma ancora non è pronto (se non sbaglio)... Ho visto il mad doctor ma costicchia e secondo me stravolge troppo il posteriore della moto...
    Ora mi sto informando per il sotto coda Ermax, credo renda stupendo il fondoschiena della Street, ora vedo quanto mi verrà a costare con porta targa e frecce... se avete info a riguardo sono ben accette!!!

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da Il Morri Visualizza Messaggio
    Allora, visto le varie discussioni e polemiche nate nei precedenti post ho deciso di aprire un' ulteriore e spero definitivo post SOLO a scopo informativo (NO SPAM ) quindi:

• - Al momento il sottocoda è in fase di progettazione quindi non ci sono foto disponibili.
    • - Sarà costruito in alluminio anodizzato nero tagliato al laser
    • - Sarà compreso di portatarga regolabile nero con supporto catarifrangente rimovibile e predisposizione luce targa.
    • - Le frecce potranno essere messe in tre punti differenti come vedrete nelle foto.
    • - Il costo è di 150 € se l'ordine non supera le 29 persone, oltre le 30 persone il costo sarà di 99 €, ovviamente a queste andranno aggiunte le spese di spedizione.
    • - Per la produzione Jin ha azzardato minimo un 3 settimane di lavoro (inizio lavori il 07/02/09) xke' ci sono molti piccoli fattori che creano difficoltà.
    • - La piastra coprente sottocoda cercherà di farla lunga fino alle prime 2 asole dei buchi delle pedane passeggero (salvo complicazioni di realizzazione).
    • - Jin terrà in considerazione anche i vari optional originali triumph quali guscio monoposto e maniglione.
    • - Per la questione omologazioni Jin tende a precisare che "Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, è soggetto alla sanzione amministrativa fino al ritiro della carta di circolazione."

Ricordo inoltre che per ogni chiarimento chi si occuperà di dare spiegazioni continuerà ad essere Capitanojoker (autore del precedente post) visto che è a stretto contatto con Jin.

Allego le foto del sottocoda realizzato da Jin per avere un'idea del prodotto fionito in quanto simili.

Spero di aver inserito tutte le notizie utili in caso contrario sarete pregati di comunicarlo in messaggio privato.

La lista dei prenotati è:
    1) capitan joker
    2) Disagiato (ex fabio set)
    3) steamroller
    4) darkestskies
    5) tedstreet87
    6) Poz
    7) markko88
    8) Mara
    9) scara
    10 Fulvioz
    11)DJ D-Powa
    12)Mandrake
    13)LEGION
    14)TripleNick 112
    15)Il Morri
    16)StreetCasual
    17)Nanni
    18)il Lesooo
    19)Bart_78
    20) muble
    21)tonyfly
    22)kikko80
    23)rasti
    24)marcosici
    25)Gaetano
    26)Gambero
    27)Faffo78
    28)Robi green
    29)Bellosguardo
    30)fearless1972
    31)JimMarshall
    32)Markdimark
    33)tex
    34)pitpro
    35)raino
    36)anto13
    ***FATE I BRAVI!!!***
    Qui hai tutte le info sul sottocoda di Jin(scusate il copia incolla kilometrico)!
    in ogni caso il sottocoda come dici tu non è ancora pronto, ma lo sarà certamente andare a fine mese(azzardo anche prima) per cui non è una lunga attesa!
    visto poi il prezzo (99€, 50€ meno il prezzo pieno futuro) minore di quello di molti portatarga "semplici"(qui ci sono sottocoda, faro posteriore, portatarga, posto per il cata, luce targa) e la serietà di Jin, io ci farei seriamente un pensierino!
    The Mad Hatter

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima