Ultima modifica di capitanojoker; 05/03/2009 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

136€ + 15€ verniciatura,come quello originale +30€ (mi sembra) frecce barracuda viper + 0€ portatarga e rinforzo realizzato da un mio amicoxkè non l'hai pagato €200 e passa??????
mettici rinforzo
frecce e luce targa a quanto si arriva?
siamo li su per giù
cmq è molto bello!!!!!!!! (ma anke molto caro.....)
Io però sarò anche un testone ma credo che jin un primo pezzo debba comunque farlo invece di farne 36 di botto.... cavolo se facesse delle foto alla street con quel porta targa sono sicuro che invece di 36 si prenoterebbero in 100!!! soprattutto molti che come me si sono appena iscritti e non conoscono ne la persona ne la qualità dei suoi lavori...
(fidarsi è bene .................. )![]()

Jin ne sta facendo uno sulla "moto del capitano"( xDDD )!
Però dovendo partire da 0 devi capire che ha un GRAN COSTO (si era anche quantificato in altro topic, ma non importa, ti basti sapere che è un GRAN COSTO) per cui lui, per quanto disponibilissimo, essendo un commerciante non lo avrebbe fatto se non avesse saputo di avere un riscontro!
Se si raggiungevano 10 pezzi il costo sarebbe stato di 150€, prezzo presumibilmente che avrà il tutto in futuro, mentre se si raggiungevano 30(come sucecsso) si scendeva a 99!
la discussione è stata molto accesa(tra chi diceva io non compro a scatola chiusa e chi gli faceva notare che nessuno lavora, tra l'altro per NOI, gratis) e ovviamente non si è arrivati da nessuna parte!
Nessuno ti obbliga a fidarti o a comprare il pezzo a scatola chiusa(ma guarndando quello della Speed...), puoi aspettare foto o anche di vederlo montato da qualcuno che lo compra e poi se ti piace prenderlo tu stesso a 150! Allo stesso modo, però, cerca di capire che per quanto a tutti sarebbe piaciuto, è IMPENSABILE che qualcuno spenda migliaia di euro per costruire un primo modello di sottocoda senza avere la certezza che almeno quello che ha investito gli venga reso!
di solito si fanno ricerche di mercato, si investe sui modelli più venduti etc etc... Jin(dopo MILLE RICHIESTE xD ) ha semplicemente fatto un'offerta, se avesse avuto riscontro(e c'è voluto del tempo) come ha avuto il tutto sarebbe entrato in produzione, se no ciccia! ^__^
The Mad Hatter

meno male che qui sul forum c'è gente come te....
Snatch.............pigrone!!! e impaziente....... appena il prototipo è pronto, ovvio che le foto compariranno... se ho fortuna, aspetterò la mia motina col sedere nuovo by 2FastRiders ancora solo x 1 settimana.... Jin infatti mi ha assicurato al 100% che x settimana prox la moto è pronta... cercate di aver un pochino ancora di pazienza.... Jin sta anke ultimando i lavori dlla sua casa nuova... sta cosa del sottocoda gli è capitata in mezzo ad un mare di cose da fare..![]()
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"
ciao a tutti ma il mad doct e' omologato?!
ciao, il sottocoda di jin è omolagato??
![]()