Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Mac doctor o dpm

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da Snatch Visualizza Messaggio
    Scusate ancora un'ultima domanda, (ribadisco intanto, vista la freccitina di capitano joker, che la mia non è pigrizia ma solamente mancanza di tempo... lo dimostra il fatto che sto scrivendo alle ore 00.19 )

il porta targa di jin si può acquistare in un secondo momento? ho visto che in 36 si sono già prenotati ma sono sicuro che almeno altrettanti lo vorrebbero non appena ci fossero delle foto disponibili del prodotto finito (che non siano della speed)... cosa comporterebbe l'acquisto in un secondo momento?

grazie ancora !!!
    Semplicemente il pagare il sottocoda a prezzo pieno, e sentivo Jin parlare col suo socio 2fast che finita e chiusa la lista avrebbe fissato il prezzo a 160-180 euro.....
    Ultima modifica di capitanojoker; 05/03/2009 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
    "Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lo streetista
    Moto
    MAGNIFICA Street Triple bianca
    xkè non l'hai pagato €200 e passa??????
    mettici rinforzo
    frecce e luce targa a quanto si arriva?
    siamo li su per giù
    cmq è molto bello!!!!!!!! (ma anke molto caro.....)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Snatch
    Moto
    Street Triple
    Io però sarò anche un testone ma credo che jin un primo pezzo debba comunque farlo invece di farne 36 di botto.... cavolo se facesse delle foto alla street con quel porta targa sono sicuro che invece di 36 si prenoterebbero in 100!!! soprattutto molti che come me si sono appena iscritti e non conoscono ne la persona ne la qualità dei suoi lavori...
    (fidarsi è bene .................. )

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Jin ne sta facendo uno sulla "moto del capitano"( xDDD )!
    Però dovendo partire da 0 devi capire che ha un GRAN COSTO (si era anche quantificato in altro topic, ma non importa, ti basti sapere che è un GRAN COSTO) per cui lui, per quanto disponibilissimo, essendo un commerciante non lo avrebbe fatto se non avesse saputo di avere un riscontro!
    Se si raggiungevano 10 pezzi il costo sarebbe stato di 150€, prezzo presumibilmente che avrà il tutto in futuro, mentre se si raggiungevano 30(come sucecsso) si scendeva a 99!

la discussione è stata molto accesa(tra chi diceva io non compro a scatola chiusa e chi gli faceva notare che nessuno lavora, tra l'altro per NOI, gratis) e ovviamente non si è arrivati da nessuna parte!
    Nessuno ti obbliga a fidarti o a comprare il pezzo a scatola chiusa(ma guarndando quello della Speed...), puoi aspettare foto o anche di vederlo montato da qualcuno che lo compra e poi se ti piace prenderlo tu stesso a 150! Allo stesso modo, però, cerca di capire che per quanto a tutti sarebbe piaciuto, è IMPENSABILE che qualcuno spenda migliaia di euro per costruire un primo modello di sottocoda senza avere la certezza che almeno quello che ha investito gli venga reso!
    di solito si fanno ricerche di mercato, si investe sui modelli più venduti etc etc... Jin(dopo MILLE RICHIESTE xD ) ha semplicemente fatto un'offerta, se avesse avuto riscontro(e c'è voluto del tempo) come ha avuto il tutto sarebbe entrato in produzione, se no ciccia! ^__^
    The Mad Hatter

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    Jin ne sta facendo uno sulla "moto del capitano"( xDDD )!
    Però dovendo partire da 0 devi capire che ha un GRAN COSTO (si era anche quantificato in altro topic, ma non importa, ti basti sapere che è un GRAN COSTO) per cui lui, per quanto disponibilissimo, essendo un commerciante non lo avrebbe fatto se non avesse saputo di avere un riscontro!
    Se si raggiungevano 10 pezzi il costo sarebbe stato di 150€, prezzo presumibilmente che avrà il tutto in futuro, mentre se si raggiungevano 30(come sucecsso) si scendeva a 99!

la discussione è stata molto accesa(tra chi diceva io non compro a scatola chiusa e chi gli faceva notare che nessuno lavora, tra l'altro per NOI, gratis) e ovviamente non si è arrivati da nessuna parte!
    Nessuno ti obbliga a fidarti o a comprare il pezzo a scatola chiusa(ma guarndando quello della Speed...), puoi aspettare foto o anche di vederlo montato da qualcuno che lo compra e poi se ti piace prenderlo tu stesso a 150! Allo stesso modo, però, cerca di capire che per quanto a tutti sarebbe piaciuto, è IMPENSABILE che qualcuno spenda migliaia di euro per costruire un primo modello di sottocoda senza avere la certezza che almeno quello che ha investito gli venga reso!e che qui sul forum c'è gente come te
    di solito si fanno ricerche di mercato, si investe sui modelli più venduti etc etc... Jin(dopo MILLE RICHIESTE xD ) ha semplicemente fatto un'offerta, se avesse avuto riscontro(e c'è voluto del tempo) come ha avuto il tutto sarebbe entrato in produzione, se no ciccia! ^__^
    meno male che qui sul forum c'è gente come te....

Snatch.............pigrone!!! e impaziente....... appena il prototipo è pronto, ovvio che le foto compariranno... se ho fortuna, aspetterò la mia motina col sedere nuovo by 2FastRiders ancora solo x 1 settimana.... Jin infatti mi ha assicurato al 100% che x settimana prox la moto è pronta... cercate di aver un pochino ancora di pazienza.... Jin sta anke ultimando i lavori dlla sua casa nuova... sta cosa del sottocoda gli è capitata in mezzo ad un mare di cose da fare..

Nuovo TCP Rider
    ciao a tutti ma il mad doct e' omologato?!

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    ciao, il sottocoda di jin è omolagato??

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da il leso Visualizza Messaggio
    ciao, il sottocoda di jin è omolagato?

ma il Leso, è omo....logato?????

TCP Rider L'avatar di il leso