confermo le opinioni su dainese a vicenza, è proprio all'uscita dell'autostrada, io ci sono stato ad agosto e i prezzi erano incredibili, tute intere di pelle bovina da 400 a 600 euro appena uscite di produzione, contro i 1000 dei negozi.
il mio casco l'ho pagato dal conce triumph 290€ contro i 350€ che era di listino.... beh lì tre mesi dopo era a 210!!!
"D GARAGE" Spaccio Aziendale Dainese
Via dell' Economia, 64 - Vicenza Ovest
tel. 0444/224153
dal martedi' al sabato orario continuato dalle 11.00 alle 19.00
Uscita Vicenza Ovest, fai la prima rotonda e vai dritto direzione Centro/Verona, NON salire sul cavalcavia che hai davanti, ma tieni la dx. Sotto il cavalcavia c'è un seconda rotatoria e giri a dx per Via del Lavoro poi la prima a dx su Via dell' Economia. La strada svolta a sx di 90° e alla tua sx trovi lo spaccio.-
Ultima modifica di alex2812; 03/03/2009 alle 18:45
di Dainese non ti posso dire ma di quello Alpinestar si, ci son stato almeno 3 volte e non ho mai comprato praticamente nulla...
cose in offerta ce ne son poche, i prezzi non sono granchè e neanche la scelta è delle più varie
forse meglio ravanare in quel di valeri e market2ruote anche se un pò caotici nel fine settimana.
Resto dell'idea che se ti fai tutti quei km da pisa per solo gli spacci...non ne vale la pena...se poi ci passi per altri motivi il discorso cambia.
ho sempre comprato meglio nei normali negozi (qui a milano, tipo wheelup o unionbike o pogliani) in periodo di saldi
lo spaccio dainese ha di tutto...veramente eccezionale...
si trova appena fuori dal casello di vicenza ovest
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Grazie a tutti per le preziose informazioni , vado a trovare un amico a Treviso e colgo l'occasione, vedo di comprare anche la birra a "Via dei Birrai 32" insomma un giretto nel fine settimana.
non ho mai trovato niente in questi Spacci.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io invece a quello dell'Alpinestar ci passo almeno una volta all'anno quando faccio in Veneto il mio tour-parenti, e ci ho gia' comprato due giubbotti, tre paia di guanti e altri accessori... risparmiando circa il 50% rispetto ai prezzi di negozio.
Stranamente non sono mai andato a quello della Dainese, che mi rimarrebbe piu' comodo... dovro' provvedere.
Va' detto pero' che io sono un fans del nero, quindi non devo cercare particolari abbinamenti di colore, e che vado fuori stagione, quando forse c'e' piu' scelta.![]()
ciao tozzi ho messo la discussione nella sezione abbigliamento tecnico in quanto è quella giusta per trattare questi argomenti tra l'altro in evidenza trovi tutti gli indirizzi dei vari spacci
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#