Vado spesso sia da Valeri che al M2R e mentre nel primo trovi tutto però devi sapere bene cosa prendere nel secondo tutto è molto più ordinato e sei più seguito e "coccolato". Come prezzi sono circa uguali. Un consiglio... evitare il sabato che entrambi sono super affollati....
Vediamo se sabato vado alla dainese a vicenza tanto per farmi un giretto magari passando alla Triumph di PD.... tempo permettendo
Ciauz
Umm qua non sono molto d'accordo, ho speso 50 euro in meno dal Valeri per la giacca in pelle 6 mesi fa!!!
Al Market sono più castellani e ti snobbano, quando gli chiesi info della Dainese Delmar mi dissero di lasciar stare che era una giacca da 600 euro
Da allora non mi hanno più visto lì dentro!!!
Senza contare che al Market dubito capiti trovare Capirossi tra i clienti in un normale lunedì pomeriggio a differenza del Valeri
![]()
Ma vah hai trovato Capirossi? che culo!
Boh.. quando ho preso io la giacca c'era poco di differenza così come i pantaloni e il resto d'abbigliamento, così come per la moglie, devo però dire che non sono un esperto però devo darti ragione sullo snob....
Sono curioso di vedere a vicenza che c'è anche se ora ho visto che sabato stanno organizzando un bel giretto sul Grappa.....
lunedì vi dico se ho trovato qualcosa !!!
MOLTO IMPORTANTE !!!!! portati un'ombrella qui diluvia anche oggi domani dovrebbe essre uguale![]()
allora? fatto acquisti?