QUALCUNO DI VOI HA COMPRATO IL PUNTALE IN VTR DA VERNICIARE?
QUANTO HA SPESO PER LLA VERNICIATURA?
CONOSCETE QUALCUNO IN ZONA MODENA CHE LO VERNICI A UN PREZZO ONESTO?PERCHE' A ME HANNO CHIESTO 200€MI SEMBRA UN PO' ESAGERATO NON CREDETE?
QUALCUNO DI VOI HA COMPRATO IL PUNTALE IN VTR DA VERNICIARE?
QUANTO HA SPESO PER LLA VERNICIATURA?
CONOSCETE QUALCUNO IN ZONA MODENA CHE LO VERNICI A UN PREZZO ONESTO?PERCHE' A ME HANNO CHIESTO 200€MI SEMBRA UN PO' ESAGERATO NON CREDETE?
Io ho fatto riverniciare il puntale e il guscio monoposto, che mi si erano rigate mi hanno voluto 150 euro e l'hanno anche sverniciato.

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

mmmmazza che ladri!!!
qui da me ci vernici tutta la moto.
addirittura??? ma se su ebay te lo vendono gia verniciato a 90 eur....
sti carrozzieri sono da rapina...
periodo di fame ragazzi, periodo di fame!!!!!!
se non state attenti a chi vi rivolgete, rischiate di farvi SBRANARE!!!
Io in sto periodo chiedo sempre prima di fare o comprare qualcosa, e mi capita in qualche caso di sentire prezzi onestissimi, spinti appunto dalla fame di lavoro, e pur di racimolare qualche soldino finalmente si mettono a fare gli onesti!è tardi ormai! In altri casi la fame di lavoro fa si che ti sbranino in un sol boccone, starandoti dei prezzi assurdi, sperando di spennare il pollo di turno!!!
OCCHIO AI PREZZI RAGAZZI!
Ermaggico-England