Ho visto nel forum Trimph gli scarichi SC-Project e mi sono collegato al loro sito per avere info più dettagliate. Decido di acquistare lo scarico basso per la mia tigrotta e mi rivolgo al mio mecc. di fiducia che me lo ordina.Lo scarico arriva dopo 8 gg; alla faccia delle 24h che loro asssicurano
Il mecc. mi dice che nel kit manca la staffa di attacco e la card di omologazione.Invio subito una mail e comincia a tel. al num. di cell. da loro indicato. Al cell. nn risp. nessuno e alla mail risp. dopo 2 gg. con, in allegato, l'omologazione che subito stampo: ma nn si trattava di una card di omologazione
?!. Controllo il numero di omologazione con quello inpresso sullo scarico e vedo che nn è lo stesso
.Invio un'altra mail per spiegare l'accaduto e indicare il num. di omologazione corretto e allo stessso tempo li tempesto di telefonate: 10 chiamate al dì per almeno 3 gg.
Finalmente risp. al tel. e mi dicono che manderanno il tutto; alla mail nessuna risp.! Arriva finalmente la card corretta di omologazione, ma della staffa nemmeno l'ombra
. Altra cosa, il foro fatto sul fondello in carbonio per estrarre il d.b. killer nn combacia con la vite ed è tutto sfilacciato (LAVORO PESSIMO
). Per nn parlare del d.b. killer: mia nipote di sei anni l'avrebbe fatto meglio
Con qsto ho capito che le cose è meglio comprarle direttamente dai conc. o rivend., dove si può parlare a quattr'occhi con le persone e dove si possono vedere prima gli articoli che si intendono acquistare.
GRAZIE PROJECT[/RIGHT]
--------------
Problema risolto:
dopo avere scritto una e mail sul nostro forum e avere spiegato alcuni problemi che avevo avuto con lo scarico in questione.sono stato contattato stamattina dal responsabile vendite il quale si è scusato per non avere risposto al telefono e via internet ma sia lui e i dirigenti della project erano a parigi al salone della moto.per gli inconvenienti tecnici che ho avuto sullo scarico mi verra sostituito lo scaricoal piu presto con uno nuovo.ringrazio in anticipo

Lo scarico arriva dopo 8 gg; alla faccia delle 24h che loro asssicurano

[/RIGHT]

pare proprio che non sia una GRAN BAZZA...