Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: SCARICO SC-PROJECT

SCARICHI PROJECT rispondono

dopo avere scritto una e mail sul nostro forum e avere spiegato alcuni problemi che avevo avuto con lo scarico in questione.sono stato contattato stamattina dal responsabile vendite il quale si è scusato per non avere risposto al telefono e via internet ma sia lui e i dirigenti della project erano a parigi al salone della moto.per gli inconvenienti tecnici che ho avuto sullo scarico mi verra sostituito lo scaricoal piu presto con uno nuovo.ringrazio in anticipo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di genkytigerblack
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Simo66 Visualizza Messaggio
    mia opinione personalissima, ma secondo me fai bene a rivalutarlo

io mi trovo molto bene, ottimo sound anche tappato e seghettamento scomparso
    Ripeto, mi spiace per quelli che hanno riscontrato dei problemi ma io la penso come te e lo ricomprerei.
    La mancanza del bullone della lunghezza giusta, i dadi del diametro sbagliato per fissare il la paratia anticalore, hanno infastidito anche me, ma a montaggio finito, accesa la moto mi sono dimenticato tutto...
    Devo ammettere che questo è il mio primo scarico aftermarket, quindi se qualcuno con più esperienza sostiene che le altre ditte lavorano meglio, lo terrò presente per il prossimo acquisto.
    Intanto per ora faccio cantare questo, sperando che le saldature tengano.....
    Ciao a tutti
    genkytigerblack

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgioz Visualizza Messaggio
    dopo avere scritto una e mail sul nostro forum e avere spiegato alcuni problemi che avevo avuto con lo scarico in questione.sono stato contattato stamattina dal responsabile vendite il quale si è scusato per non avere risposto al telefono e via internet ma sia lui e i dirigenti della project erano a parigi al salone della moto.per gli inconvenienti tecnici che ho avuto sullo scarico mi verra sostituito lo scaricoal piu presto con uno nuovo.ringrazio in anticipo
    Vedo, come pensavo, che la situazione si è risolta: SC Project è una ditta seria e non avevo dubbi in proposito.

Credo che la discussione si possa chiudere qui.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12