io mi riferivo non ai cavalli ma bensi all'erogazione...se la '08 è leggermente meno brillante (causa euro 3) del '05 ovviamente secondo me consumerà un pò meno..poi ti ripeto queste sono mie supposizioni e potrebbero anche essere della cavolate quelle che dico
lamps![]()

con 15 euro faccio 150-160km circa.... beve come una spugna...![]()
su strade tortuose e marce basse beve come una spugna (come tutte le 1000)ma ad esempio in autostrada ai 130/140 consuma meno della gsr della mia morosa ................sti giapponesi ehhhh![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

mi sa che è meglio che per curiosità faccio il pieno e azzero il parziale...siccome smanetto moooolto volentieri è probabile che avro pure io sti consumi.
posto appena effettuo il test con......."gas a martello"![]()
raga...con il pieno (il livello in linea di massima nella stessa posizione) poi ....a canna quasi sempre......una volta a 120 km si è accesa la spia della riserva...la seconda volta a 123....ripeto non è una media ma un paio di pieni da sbrego....
raga ho letto ora i post sotto....sinceramente i vostri km sembrano per me pura utopia....andando tranquillo...spari...rallenti...sono arrivato a fare 160km e poi ho visto accendersi la spia della riserva....ma 200km mai visti....la configurazione è semplice, corona da 43 scarico MIVV GP Tondo niente di più...![]()
Ultima modifica di Mambo; 19/08/2009 alle 23:05 Motivo: UnionePost automatica
il 1050 beve, il 955 è più parco...
prima della 1050 ho avuto la 955....e prima ancora la 899?? comunque del '98...heheheheh sinceramente a consumi non saprei dire dove spendevo meno..![]()