Forse sono due cose diverse. I giochi nella trasmissione ci sono sempre, a prescindere dal "caprettare". Nel mio caso, nemmeno la coppia è chiamata in causa poichè mi succede senza richiesta di potenza.(per es. dietro a un'auto, a 80kmh fissi in 4°) Mentre riprendendo, anche da meno di 2000giri va liscia come l'olio a parte lo "scatto d'ira"
a 4500giri. Diciamo che "usando" l'acceleratore va bene, andando col filo di gas invece, tende a "caprettare" (a volte anche verso i 3500giri) ma accelerando smette subito.
Potrebbe essere effettivamente un pò "magra"
![]()
SECONDO ME ABBIAMO MOTO DIFFERENTI!!!!!!!!!
IO QUANDO FACCIO IL PIENO, CIRCA 20 € NON FACCIO PIU' DI 180/190 KM.
E NON LA USO AL LIMITE.....QUANDO LO FACCIO NON VADO OLTRE I 160 KM
10€-100km in media.Anche se qua la benz aumenta ogni secondo quindi sto caxxo di calcolo non viene mai preciso!!!!!
cOL pieno 210 km circa, circa sedici litri per 210 km cioe' 13.125 km/litro alla faccia di quel servizio su In Moto di sto mese che dice che col pieno si fan 350 km MUUUAHAHHAHAHA!

Vero...moto diverse!
Soprattutto nell'suo autostradale, se vai oltre i 180 la speed ti punisce sui consumi, d'altronde ha una resistenza all'aria molto forte, essendo senza ripari aerodinamici!!
Io l'altro giorno ho fatto 240 Km di autostrada, tutti sopra i 200 - 210 (si...avevo la skiena e il collo a pezzi....) e ho messo un pieno più dieci euro, cioè circa 18 più 7 = 25 litri di benzina!
Però non mi posso lamentare!!
Quasi 10 al litro a quelle andature!!!!![]()
Di solito con 10 eurini faccio 90 Km , cmq, quindi va bene!
circa 13-14 Km con un litro!![]()
Poi...dipende dal polso destro....a volte nefaccio 60.... 70...
altre volte 110....raramente!!