in aprile dovro' accompagnare mia moglie a pisa e ci dovro' rimanere per una settimana. sapreste consigliarmi un b&b o comunque un posto dove dormire che non sia troppo caro (sotto i 70€ per notte) anche nei dintorni?
grazie, un saluto
in aprile dovro' accompagnare mia moglie a pisa e ci dovro' rimanere per una settimana. sapreste consigliarmi un b&b o comunque un posto dove dormire che non sia troppo caro (sotto i 70€ per notte) anche nei dintorni?
grazie, un saluto
qui a due passi da casa mia ci sono due b&b sono a 10 km da Pisa
Hotel Santa Croce in Fossabanda
ti consiglio questo, è veramente caratteristico e sei su 65-70 euro.
Uno dei più belli in cui son stato, poi fai colazione nel chiostro
è dipende cosa vuoi ! se non ha furia faccio un giro e ti informo su quelli che secondo me sono più onesti.
grazie tante, visto. ma siamo a 115 a notte per la matrimoniale. ...poi dimenticavo, portiamo la bimba (8 anni)
dove sei di preciso? se non ti disturba, mi faresti sapere sommariamente come sono e i costi? grazie
bello, anche i prezzi sono interessanti. ho visto la distanza, c.a. 25 km da pisa, non tanti, ma mi chiedevo di che tipo di strada si tratta (agevole/incasinata) dovendoci andare ogni giorno. se puoi fammi sapere; in ogni caso grazie
Ultima modifica di scramblu; 04/03/2009 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
Vai qui
é una figata di posto, sempre che non sia troppo lontano da Pisa
Guarda la galleria fotografica dell'agriturismo Podere dell Orso situato a Lorenzana in provincia di pisa
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
avevo letto "dormire in pista"
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ho chiesto e mi hanno consigliato questo
B&B "Glicine e Luna" Via di Mezzo Nord n.370 località S.Lorenzo alle Corti Fraz. Navacchio - Cascina -Pisa Cap 56023 Tel/Fax 050 777821
comunque ne ho un altro paio da vedere, uno vicino casa mia escluso mi sembra non molto pulito.
B&B Glicine & Luna
Bed and Breakfast vicino a pisa (dintorni)
in centro non c'è posto per la macchina
Ultima modifica di Tozzi; 04/03/2009 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica