Sboroncello ....
Quando incontri un'altro motociclista....ha pur sempre la tua stessa passione.....
Sboroncello ....
Quando incontri un'altro motociclista....ha pur sempre la tua stessa passione.....
Secondo me la domanda è:
era un pezzo grosso o ... un grosso pezzo???![]()
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
ma tu pensa un po' se uno compra una bonnie e poi rinnega i nipoti!!!
ma che testa di min...a
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Originariamente Scritto da davebike
esatto
l'ignoranza non ha eta'......un po' frustrato il tipo![]()
![]()
![]()
Ho giornata di mer.... ho(più probabile)snob del czz!!!!!!!!!!!
si chiama "teoria dei bei tempi".
e' una sindrome, soprattutto delle persone anziane, che tendono a dire che
quello che c'era prima e' meglio di cio' che c'e' ora.
nn hai mai sentito il fatidico:
"...AHHHH..HAI MIEI TEMPI..."
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
secondo me è solo un cafone e non è la sindrome degli anziani è la sindrome dei c.....ni che prende tutti vecchi e giovani però ai miei tempi....cavolo ci sono cascato anch'io.
A voler essere proprio precisi non e' che abbia tutti i torti, e' che mi sembra che la scortesia sia davvero superflua. Io pero' gli avrei detto che le "vere" sono quelle in produzione oggi, mentre le altre sono "museali", belle, ricche di fascino, tutto quello che volete ma adatte ai raduni storici piu' che ad usarle per strada o in pista oggigiorno.Originariamente Scritto da totino
Per info leggete qui:
http://www.triumphchepassione.com/storia-triumph.htm