bo ma già l'avevo sentita
bo ma già l'avevo sentita
che credi??totino c'è!Originariamente Scritto da totino
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....e allora...questo sarebbe ...a tutti gli effetti.un postUMO!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE=AVP191]leggo con estrtemo ritardo....
a me di regola non piacciono le frasi fatte - dette seriamente e con convinzione -, soprattutto se esprimono un concetto..fatto...cioè precostituito e non assimilato...............
"vere" triumph..."finte" triumph................vera piadina......finta piadina............................vero uomo.vera donna..........in genere chi utilizza questi standard di analisi non ha molta dimestichezza con il relativismo, con la concretezza dei fenomeni quotidiani........e soprattutto con la temporalità...dele cose....insomma: con la storia.....
..e a volte è anche uno vero snob..o..................................... fintosnob
Quoto Quoto
Io in casa mia ho vissuto il passaggio generazionale dal nuovo al vecchio, è c'è ancora tanta gente che ha Triumph di una volta che guarda le nuove un pò stizzito....
Non giudichiamo male, un giorno magari lo faremo anche noi!
Tra me e mio padre è una guerra ogni giorno, perche le sue vecchie Trident dice hanno più anima delle ns Nuove Speed........ è un opinione, ed è la sua!
![]()
[QUOTE=pettibike]immagino che tu...sia il vecchioooooooooo!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE=AVP191]Originariamente Scritto da pettibike
..STARDO!
[QUOTE=pettibike]AAAAAAAA!!scusa....perdono...pietas!!!Originariamente Scritto da AVP191
![]()
il più grande è il "braccio"..che ora sta operando sulle special...mentre tu sei la "mente"..............il piccolo..![]()
Non ti curar di loro ma guarda e passa.Originariamente Scritto da totino
Purtroppo dopo una certa età non hanno più la connessione col cervello!!!
Originariamente Scritto da Saraceno
a ridaiie saracè qui c'avemo 5 lustri a polso e siamo connessi a 100MGbite
con avp ci siamo gia detti tutto non è l'anagrafe che conta
ma lo spirito libero che alberga nel cuor...
...ma saraceno scherza!!!Originariamente Scritto da black bomber
![]()
![]()
![]()
o no?![]()
![]()
![]()
raga..famose du risate!!!!![]()