Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Delusione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard

Delusione

sentite un pò cosa mie è successo ieri. Davanti un locale vedo un tipo sulla cinquantina con una vecchia Bonnie, allora mi metto li ad ammirarla e gli faccio i complimenti per la moto facendogli notare, indicando la mia speed, che anch'io sono un appassionato del marchio inglese, il tipo stizzito mi dice che in comune abbiamo solo il marchio perchè le vere triumph non le fanno più da un pezzo...cosa ne pensate, è solo uno snob del cazzo o ha un pò di ragione?? Io propendo per la prima

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    secondo me è solo uno snob!!

e anche un po' invidioso!!
    teamoff.org

TCP Rider L'avatar di giaout
    Moto
    Ducati Diavel - Carbon Red
    mbò,
    Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    da una parte meno male....erano spesso a piedi
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe
    in parte vero ma meno di altre inglesi penso comunque che siate tutti parecchio giovincelli e non avete provato il gusto di mandare una bonneville truxton o una trident per non dire una norton commando o una daytona 500 con il doppio amal cosi non voglio giustificare il tipo permaloso che dato una risposta del c....o ma qui mi sembra passare l'idea che dai 40 in poi si va rottamati
    conosco tanti amici che vanno in moto da una vita e che sono anche vicini ai 60 , apprezzano quello che una volta nei 70's era il top appannaggio di pochi fortunati e magari ne hanno ancora qualcuna in garage, (è da vedere e sentire una triton con un motore pre unit portato a 80cv che non disdegna una tirata in pista) e si divertono sui passi con le odierne buell speed brutali
    senza togliere nulla a nessuno

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber
    in parte vero ma meno di altre inglesi penso comunque che siate tutti parecchio giovincelli e non avete provato il gusto di mandare una bonneville truxton o una trident per non dire una norton commando o una daytona 500 con il doppio amal cosi non voglio giustificare il tipo permaloso che dato una risposta del c....o ma qui mi sembra passare l'idea che dai 40 in poi si va rottamati
    conosco tanti amici che vanno in moto da una vita e che sono anche vicini ai 60 , apprezzano quello che una volta nei 70's era il top appannaggio di pochi fortunati e magari ne hanno ancora qualcuna in garage, (è da vedere e sentire una triton con un motore pre unit portato a 80cv che non disdegna una tirata in pista) e si divertono sui passi con le odierne buell speed brutali
    senza togliere nulla a nessuno
    Grazie per il "giovincelli". Nel tuo intervento emergono, sebbene embrionalmente, alcune apparenti sovrapposizioni, come dire, "concettuali" tra le cose, gli oggetti, da una parte, e, dall'altra, le persone, i comportamenti e ciò che pensano. Che "qui passi l'idea che dai 40 in su si vada rottamati", scuserai, ma francamente, pur sforzandomi, non ho capito da cosa l'hai ricavata o dedotta. Forse, sarebbe onesto ammettere che ci sono persone che hanno dei problemi "generazionali" e li riversano nel quotidiano, quindi, anche sull'idea che si può avere sul mondo delle moto; è un fatto normale. Ma non ha nulla a che vedere, a mio avviso, sulla dignità che ciascuna epoca e relativo "prodotto" merita, quanto, piuttosto, con una "migliore" o "peggiore" scala di valori che, nel caso delle preferenze e delle personali opinioni, è del tutto soggettiva.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di black bomber
    [QUOTE=AVP191]Grazie per il "giovincelli". Nel tuo intervento emergono, sebbene embrionalmente, alcune apparenti sovrapposizioni, come dire, "concettuali" tra le cose, gli oggetti, da una parte, e, dall'altra, le persone, i comportamenti e ciò che pensano. Che "qui passi l'idea che dai 40 in su si vada rottamati", scuserai, ma francamente, pur sforzandomi, non ho capito da cosa l'hai ricavata o dedotta.

giovincelli è un'appunto puramente anagrafico si può essere "giovani vecchi"
    come "vecchi giovani" d'altronde qua e là tra le risposte si abbinava la stratificazione del tempo che è purtroppo inevitabile all'assioma che oltre un termine si vecchi del c..o indipendentemente dall'educazione o dalla disponibilita o dal back ground che ognuno si porta appresso,
    ho risposto cosi forse per suscettibilita generazionale (appartengo al passato quanto sono nel futuro)

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    [QUOTE=black bomber]
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191
    Grazie per il "giovincelli". Nel tuo intervento emergono, sebbene embrionalmente, alcune apparenti sovrapposizioni, come dire, "concettuali" tra le cose, gli oggetti, da una parte, e, dall'altra, le persone, i comportamenti e ciò che pensano. Che "qui passi l'idea che dai 40 in su si vada rottamati", scuserai, ma francamente, pur sforzandomi, non ho capito da cosa l'hai ricavata o dedotta.

giovincelli è un'appunto puramente anagrafico si può essere "giovani vecchi"
    come "vecchi giovani" d'altronde qua e là tra le risposte si abbinava la stratificazione del tempo che è purtroppo inevitabile all'assioma che oltre un termine si vecchi del c..o indipendentemente dall'educazione o dalla disponibilita o dal back ground che ognuno si porta appresso,
    ho risposto cosi forse per suscettibilita generazionale (appartengo al passato quanto sono nel futuro)
    Quoto..infatti io sono più grandino di te, ma sono molto più giovane di tanti!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe

Quoto, ma aggiungo anche che è un cazzone

TCP Rider L'avatar di Tralla11
    Moto
    Speed Triple 1050 black
    di maleducati ne e' pieno il mondo ...questa estate a me e' successo il contrario un'anziano mi si e' avvicinato ammirando la moto e il marchio e a cominciato a raccontarmi delle sue triumph....e' stata una conversazione molto piacevole

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima