Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T na na..... chiedi se vuoi sapere qualcosa vedo in te una certa curiosità......
io......in mezzo al mondo
no no... son sicuro che sei ...te... ciaooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T na na..... Non fare il timidone ..fai qualche domanda alla lady...
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Non fare il timidone ..fai qualche domanda alla lady... timidone io? caro sir lo vedi il mio avatar? vi saluto... ciaoooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T timidone io? caro sir lo vedi il mio avatar? vi saluto... ciaoooooooooooooooooo mai visto mr-t con la coda tra le gambe naaaaaaa non va ben!!! no no
Originariamente Scritto da LadyRS mai visto mr-t con la coda tra le gambe naaaaaaa non va ben!!! no no Sicura che e' una coda?
Originariamente Scritto da flaga Sicura che e' una coda? che dici tu???? la sicurezza non è di casa...... si è sicuri solo di se stessi.....
Originariamente Scritto da LadyRS che dici tu???? la sicurezza non è di casa...... si è sicuri solo di se stessi..... Che dico io?....... che dici tu!!!
Originariamente Scritto da LadyRS a dir la verità italo greca ....nonni francese greco istriano tedesco grazie giuliana fearles luca ettore ...secondo me sei triestina!!!! PAESANA!!!!
a me piace Lady!! tipa tosta...la leggo volentieri! pero` presumo che nella vita privata sia na rrrrompi balle di prima categoria!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Regole del Forum