allora, la domanda non è su come si 'ripotenzia' una moto depotenziata, bensì se è possibile trascrivere sul libretto l'avvenuta 'ripotenziazione', per non avere guai legali/assicurativi.
allora, la domanda non è su come si 'ripotenzia' una moto depotenziata, bensì se è possibile trascrivere sul libretto l'avvenuta 'ripotenziazione', per non avere guai legali/assicurativi.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
forse una riimmatricolazione o un aggiornamento al libretto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Suppongo si debba aggiornare il libretto portando la moto al collaudo, come si dovrebbe fare per ogni modifica... Un consiglio, lasciala nelle mani di un conce e che se la sbrighino loro che sono più esperti!
O se vuoi farti il lavoro da te, chiedi a loro come si fa![]()
siè il conc ti fa aggiornare il libretto, ho visto depotenziare un ninja , gli hannno tolto anche la targhetta dei numeri telaio eseguito il lavoro e mandato tutto alla motorizzazione.
Sarà il contrario.
non so... mi spiace...
WE ARE GENOA!