Salve!
C'è qualcuno che può dirmi il prezzo della sella con iserti in gel della triumph??
Puo essere 24.59??
Conviene??
Salve!
C'è qualcuno che può dirmi il prezzo della sella con iserti in gel della triumph??
Puo essere 24.59??
Conviene??
TCP Rider
Eh si, se parli della sella per la speed 1050 il prezzo è di 211,59€!!!

![]()
![]()
azzzzzz...che mazzata!
ma ne vale la pena? cioè che vantaggi si hanno rispetto all'originale?
mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno che l'ha montata...anche perchè non è che l'originale sia poi così tanto confortevole,specie per le lunghe distanze...
dite,dite....![]()
![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
fate una ricerca sul forum, se ne è già parlato...

c'è qualcuno che la può postare magari vediamo un pò se vale la pena comprarla visto il prezzo...dite dite.....![]()
![]()
![]()
![]()
Esteticamente credo non abbia alcuna differenza rispetto alla sella normale, per cui una foto sarebbe inutile.
La sella costa effettivamente intorno ai 200 €; i 24 cui faceva riferimento christian sono gli € extra che devi pagare se, al momento dell'acquisto, scegli la sella con inserti in gel.
Se acquisti l'articolo successivamente, devi sborsare tutti i 200 €.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Esteticamente... é più bombata dell'originale.
Non mi pare ci siano differenze dimensionali, ma controllerò.
Sono appena tornato da un giretto di 1000 km, e devo dire che l'ultimo tratto da 500 km ho fatto due soste. Una per il pieno e l'altra per imminenti necessità fisiologiche.
Il fondoschiena reagisce bene, a differenza dell'originale; certo 200€ e passa non sono pochi, ma...
...anche al zavorrina conferma che sono ben spesi.
Forse come unico difetto é più "adesiva" dell'originale, ovvero é più difficile spostare le natiche per affrontare le curve...
FORSE SECONDO ME SAREBBE MEGLIO METTERE DEGLI INSERTI IN GEL NELLE MUTANDE!!! COSTA MENO...ma la mia zavorrina preferirebbe quella in gel (oh se me la regala io la monto!!!)
azz comunque complimenti a mamma triumph....se la ordini 24 euro...dopo 200!!!!! bastard inside.....![]()
![]()
![]()
![]()
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
It's not what u ride.It's how u ride it.