ha scritto " io resto con sella gel"!
Certamente. Ma a volte anche i concessionari sbagliano.
Guarda quello di VR!!!!
Sella ordinata assieme alla moto. Arrivata con due selle. Originale e con inserti in gel. Pagata sella gel prezzo intero. Nessuno scambio.
Comunque, se ci si dovesse incontrare, ci si mette un attimo a cambiare la sella, così tanto per farvela provare...
Dopo però me la restituite. Inteso...
Ciao ragazzi, non voglio certo dubitare di quanto avete scritto ma io ho preso la speed a luglio e mi è stato risposto che la sella in gel costava 220 euro e punto. E infatti ho deciso di non prenderla. Ora se è vero che costa 25 torno dal conce e gli lascio la mia sulla scrivania e gli smonto quella di un altro!![]()

ciao
sulla numero 3 di Verona ormai ho già detto cosa penso e....scusate un attimo....:pukeface: ...ora sto meglio
dunque dicevo che gli ho detto che volevo la sella in gel, e lui mi ha risposto che non costava 25 euro come scritto sul sito della triumph, ma 225 euro!!!![]()
Da notare che ero in fase d'ordine della moto, in Aprile.....![]()
Quindi o lui non capisce un caxxo (molto vicino alla verità) oppure è vagamente disonesto (verità assoulta).
E come ho potuto leggere, anche king arthur ha avuto il mio stesso problema....
Cmq peccato perchè penso che per la irrisoria differenza di prezzo, la sella in gel sia un buon acquisto