Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro OH STO POST STA DIVENTANDO PEGGIO DI UN POST DI POLITICA E DI CALCIO non credevo che sto multi air alzasse un polverone cosi tranquilli su su un bel respiro Ma dai... Non credo che qualcuno si sia arrabbiato o innervosito... Si discute amabilmente di farfalle...
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Cosa ti aspettavi Medoro, a parlar di Farfalle in stò forum si finisce sempre col sangue in ebillizione.
Originariamente Scritto da robygun Cosa ti aspettavi Medoro, a parlar di Farfalle in stò forum si finisce sempre col sangue in ebillizione. Io non ci ho capito niente... ... ... ma se sostituisce queste farfalle per me non và bene !!!
Originariamente Scritto da Notturno Io non ci ho capito niente... ... ... ma se sostituisce queste farfalle per me non và bene !!! Come non quotare!
Originariamente Scritto da Notturno Io non ci ho capito niente... ... ... ma se sostituisce queste farfalle per me non và bene !!! No te preocupe, QUELLE farfalle nun le sostituisce nessuno, ci ha provato, ma non ha funzionato ( almeno nel mio caso )
Regole del Forum