secondo me invece cè lorient sotto che non si vede che le sta facendo una lavanda uterina con la lingua.![]()
secondo me invece cè lorient sotto che non si vede che le sta facendo una lavanda uterina con la lingua.![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di maxmicione; 05/03/2009 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
eeeeeeeee sti b'uomini... gli metti davanti un pezzo di gnugna sopra il 7 e perdono subito la testa (notoriamente contenuta nei loro testicoli)...
fantastica quella del gelato cono... ma vojo di... nun protresti usà na bella metafora x il resto? eh perdindirindina... tiri a petrcra e mucci a manu!![]()
Ultima modifica di XantiaX; 05/03/2009 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ci provo... sempre di lingua si parla (e questa è andata. Poi...)
Detto del mezzo... parliamo del dove...
Lei (la donna generica ma con la Bea sarebbe fantastico) a pancia sotto con le terga leggermente sollevate (e fin qui...)
Che manca? La zona di azione... e per quella la vedo dura usare metafore, ma restando in zona...
Si parte da un punto ben specifico e si arriva dolcemente e lentamente in un altro punto con piccole insistenze in determinati punti, direzione da sud a nord... ma il sud non è proprio il polo sud... diciamo si partirebbe dalla Patagonia e non dalla Baia di Ross(che fatica!)
(ragà meglio di così non so fare...)![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
gagghghhaghaghga.... già ti vedo tutto sudato nel tentativo di non usare termini anatomico-scientifici per la descrizione di un cuneilinguis rectalis... muahahahahahah
sei il mio mito.
è nato del tenero (o era del duro?)lo sento!
![]()
Sarò il vostro rappresentante alle Nazioni Unite e sappiate che lotterò affinchè ciò che ho scritto diventi pratica corrente e giornaliera per tutti noi!!!
Grazie della vostra fiducia!
PS: magari vi scrivo in MP le coordinate esatte della Baia di Ross perché non sono facili da trovare su Google Maps... tanto la Patagonia avete capito dove si trova...![]()