Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
tzè... guarda quanti complimonti... sarà perchè sei gnugna?

ad ogni modo piace molto anche a me, scorrevole quanto basta e descrittivo il giusto, invero in qualunque racconto breve si taglia necessariamente qualche dettaglio a buon pro della brevità che si vuole ottenere.

Un sensibile miglioramento poteva esser dato da una maggiore descrizione del bagno preparatore, della stanza delle arti, e ancora di qualche dettaglio in più sui trascorsi di cui si intravede qualche cenno.

Ma ripeto, sono dettagli che in qualche modo possono venir 'diluiti' in più parti del racconto stesso e se al contrario venissero 'sviscerati' da subito l'allungherebbero inevitabilmente, costringendoti poi a doverne 'svolgere' altrettanti nel proseguio per evitare di essere troppo dettagliata in una parte e troppo poco nell'altra.

7emmezzo. La ragazza è intelligente e potrebbe ottenere di più
Grasssie!
Avevo pensato al bagno infatti nel quale però mi ero ripromessa di tornare durante la serata...
ho pensato anche ai ricordi sulla barca ma lì l'incompiuta mi ha giocato un brutto tiro, non poteva essere corposo più di così perchè esiste ancora una vuoto da colmare....