Un pazzo scatenato...che effettivamente sembra rocco siffredi...
non mi sento di fare la morale...perchè certe volte mi rendo conto che faccio il coglione anch'io.... solo che non mi vedo......
cmq. mi piace il suo stile di guida!!! una buona padronanza....bellissima strada....!! dov'è???![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
folle..........
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
é ovvio che é incoscente e che sta facendo delle gran cazzate,ma va forte di brutto,é uno di quelli che delle pompe radiali e delle pinze monoblocco se ne sbatte.
Proprio bene le strade non le conosce,è uscito da tante curve nella corsia opposta.
Guida da bestia
taglie le curve
e mi sembra pure un fermo.
Questo qui se và a fare dei tornanti che non conosce
fà una strage![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione