se siete dei maniaci del fai da te e troppo sfigati con gli autovelox provate a fare un sistema come questo per evitare le foto:
http://www.metacafe.com/watch/72555/...license_trick/

se siete dei maniaci del fai da te e troppo sfigati con gli autovelox provate a fare un sistema come questo per evitare le foto:
http://www.metacafe.com/watch/72555/...license_trick/

basta comprare il tom tom navigator

Boia... spettacolo!!!
Originariamente Scritto da whitecex
vero funziona perfettamente........
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Sono anni che uso tomtom in auto e sono iscritto al sito www.poigps.com da dove scarico regolarmente gli aggiornamenti,ma nuove postazioni autovelox fisse nascono come funghi e per le mobili ... non c'è rimedio (c'è un aggiormanento anche per le postazioni mobili, ma indica solo dove statisticamente sono più presenti, è praticamente inutile).Originariamente Scritto da maverick65xx
Credetemi, per correre rimane solo la pista.
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

BELLO!
ma se riesconon a fermarti e si accorgono sai quante rogne!!
teamoff.org

semplicemente non basterebeb andare piano? ahahahahahahah
cmq ci sarebbe un sistema ancora migliore ma non posso dirvelo mi spiace!
Cmq con quello che si spende per fare quell'impianto ci paghi una bella multina di quelle toste... 353 eurolozzi... e poi non c''e piu posto come porta oggetti e la moto pesa di piu hihihihi
Originariamente Scritto da Cygo
Bhè sinceramante me ne frego del porta oggetti di fronte alla multa....![]()
![]()
E spenderei meglio i soldi per quello che per la multa ...![]()
Oh!! si scherza è .....![]()
![]()

io conoscevo uno che aveva fatto una roba simile col motorino dei finestrini di una lancia tema
Cygo, però non devi dirci ci sarebbe un sistema migliore ma non puoi dirlo, non si fa cosi
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!