i prezzi dove si trovano???

i prezzi dove si trovano???
Se è più stretto dell'originale
ragazzi il tech0 non è disponibile
si può fare un tech1 per avere risparmio ma la stessa qualità del tech2.
Il precarico idraulico è disponibile sia su piattaforma che con flessibile.
Ogni richiesta ed ulteriore info deve avvenire a segreteria@extremetech.it non posso vendere tramite il forum
Tranquillo che non tocca niente
No si riesce benissimo a regolare il precarico con una chiave a brugola, inoltre a richiesta è disponibile il precarico idraulico
Ultima modifica di Extremetech; 06/03/2009 alle 08:30 Motivo: UnionePost automatica
E. ENGINEERING S.R.L. www.extremetech.it Strada Pelosa 183 36100 Vicenza
tel. 0039 0444 240785Mail: segreteria@extremetech.it

Altre foto del mono montato si possono vedere?
Grazie!

eccomi!! finalmente riesco a vedere il "mio" bimbo!!
direi che visto che si stanno facendo i ringraziamenti,ne aspetti uno anche a me che ho contribuito a trovare il mono "cavia"
a questo punto non mi resta che attendere i vari test e prove e soprattutto i dati per effettuare il pagamento!!
ci puoi dare altri dati tecnici del mono(in particolar modo il diametro dello stelo e della molla)
è possibile vedere una foto con il precarico idraulico montato???
tiger 08:manopole riscaldate,cavalletto centrale e sella confort triumph, frecce a led,paramani ktm,tamponi paratelaio evotech,scarico zard "alto" + mappa.borsa da sella e serbatoio triumph,valige E41 e bauletto E52 ,paracatena maggiorato,mono tech 2 e kit forcella extremetech.. dunlop roadsmart

beh fantastico già da vedere, figurati come và!
Mi attacco alla domanda di Angelo....
premesso che ci capisco poco, ma se la ghiera di regolazione del precarico è questa
mi spiegate come la regolo con una brugola??
e se effettivamente ci va una chiave apposita mi pare veramente moolto basso...o no?
chiedo già venia se ho scritto ca.....ate![]()

In effetti, come gia' notato da Angelo, la ghiera va a nascondersi nella capriata del forcellone, almeno cosi' sembra anche dalla seconda foto postata in apertura.
Vorra' dire che il precarico remoto si rendera' indispensabile..
O forse Angelo alludeva alla "sensibilita'" di intervento del precarico, vista la molla corta..?