Ragazzi ho bisogno di voi.... Ho acquistato le frecce led rizoma Track 77. Per le posteriori nessun problema.Ma per le frecce anteriore in che parte della moto avete inserito resistenze e tutto il resto? GRAZIE RAGAZZI
Ragazzi ho bisogno di voi.... Ho acquistato le frecce led rizoma Track 77. Per le posteriori nessun problema.Ma per le frecce anteriore in che parte della moto avete inserito resistenze e tutto il resto? GRAZIE RAGAZZI

dove c'é posto..

...le hai già provate così?! voglio dire che spesso si montano solo due resistenze, una per lato, se l'intermittenza è regolare vai tranquillo...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
una domanda? le resistenze si post che anteriori...come si collegano e dove si mettono..
magari un VEZZA a caso..potrebbe fare foto e post....

we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
il collegamento si...ma non riesco a capire, se devo scablare tutti i cavi e dove mettere quest resistenze....
ci vuole na foto...
azzzzzzzz

e un po lunga da spiegare xche devi smontare il serbatoio e l airbox sotto c é lo spazio dove collocare il tutto,quelle nella foto sono le mie quindi la cosa e fattibile se hai capito la parte cablaggi sei gia avanti fidati e bu
on lavoro
provo a smontare il serbatoio...........![]()