Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Ragazzi AIUTATEMI!!!! (Street d' occasione, la prendo?)

TCP Rider L'avatar di faffino
    Moto
    street triple fusion white!!!

Ragazzi AIUTATEMI!!!! (Street d' occasione, la prendo?)

Come tutti voi sono follemente innamorato della Street fin dalla prima volta che l'ho vista.
    Ma a volte per un motivo,a volte x un altro ho dovuto sempre rimandare l'acquisto
    Ora però sembra essersi presentata l'occasione giusta,quella della vita,quella da non lasciarsi scappare:
    Una street fusion white del 2008 con soli 3000 km e,credetemi,immacolata.
    Il prezzo poi un ottimo affare(pare che il tizio che l'ha data indietro abbia optato x uno spooterone).
    Ora xò ho un dilemma:vale la pena?o meglio vale la pena non aspettare e prendere la R?
    io sarrei quasi convinto a prenderla,ma poi leggo una marea di commenti su quanto sia morbida la forca,su quanto freni meno rispetto ai radiali ecc ecc...
    Ma è davvero così inguidabile?
    Io continuo a credere che sia un'ottima moto,ma alcuni forumendoli tutto ad un tratto ne hanno cominciato a parlare come un cesso!!
    Vi prego toglietemi alcuni dubbi,e così finalmente,mi sentirò anch'io un triumphista completo!!!
    AIUTATEMI!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    l'unica cosa di scandaloso ke ha è il mono posteriore!!!!
    le forke sn sufficienti ma se proprio le vuoi cambiare.....
    mentre i freni sono già buoni quelli sulla N (sicuramente xò quelli della R sn migliori)
    dipende tutto dal prezzo ke t fanno.....
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    parlo da profano,
    per me è la prima moto e di scandaloso non ha niente, dipende da quel che cerchi da una moto, se non vai in pista o non forzi al limite va più che bene la street normale, poi, comunque, calcola che se la prendi r la devi comunque riverniciare...
    io mi ci trovo bene, benissimo, se è davvero un affare prendila e poi con la differenza ci compri dei signori optional

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    dipende solo da te... se sei un motociclista "da bar" che godi solo nel far vedere la moto... allora molla quell'occasione e prendi la R!
    Se invece sei un motociclista intelligente prendi la N e poi NEL CASO e solo dopo aver sfruttato la moto al massimo delle sue possibilità, valuta le migliorie... che farai con i soldi risparmiati all'acquisto... NO?....

se si desiderasse andare in pista, la cosa più intelligente da fare sarebbe rivedere un bel po' di cosette questo vale ANCHE PER R... perchè la street è una NUDA! e questo vuol dire che non è fatta per andare solo in pista... per andare SOLO in pista è meglio la Daytona...

SCEGLI CHE MOTOCICLISTA SEI
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    se fossi indeciso tra una N (7.900) o una R (8.700)Nuova ti consiglierei la R....

Tra una R (8.700) nuova ed una N usata (circa 6.500) di 3000 km (nuovissima) comprala subito le modifiche le fai tu
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Snail
    Moto
    Street
    E' Vero! La prima versione della street è molto morbidona... ma posso garantirti che va più che bene per un utilizzo non agonistico e inoltre non è certo peggio di tante altre naked in circolazione (chiaro che parlo delle sole sospensioni... per tutto il resto non c'è storia).

Certo che l'estetica fa la sua bella parte... pinze radiali e pompa radiale gustano parecchio anche a me... ma se proprio un domani sentirai la necessità di un upgrade, ci sono tanti kit in commercio che ti offrono la possibilità di incrementare le potenzialità della moto.
    Anche riguardo ai freni... montando pastiglie specifiche e pompa radiale, otterresti un netto miglioramento che ti farebbe avvicinare alle prestazioni della "R".

Se la moto che hai visto è veramente tenuta bene, il mio consiglio è di acquistarla adesso.

Ciau.

TCP Rider L'avatar di Blade80
    Moto
    Bad Black Street
    Io continuo a credere che sia un'ottima moto,ma alcuni forumendoli tutto ad un tratto ne hanno cominciato a parlare come un cesso!!

CAZZATE!!!
    E' un ottima moto.. Vorrei proprio vedere quanti veramente riescono a mettere in crisi la N.. Certo se prendi la R segui la moda è sicuramente ti porti a casa una moto migliore, con dotazioni di tutto rispetto...però il colore ti deve piacere... Per i Freni non ti preoccupare sono ottimi..
    CIAO

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Se il prezzo è un'affare COMPRALA, vai tranquillo che la moto è già perfetta così come mamma l'ha fatta, il motivo delle varie modifiche è solamente che noi siamo un pò tutti delle prime donne

TCP Rider L'avatar di lasty78
    Moto
    Street LeoTriple White - Ex Legend955 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Blade80 Visualizza Messaggio

CAZZATE!!!
    E' un ottima moto.. Vorrei proprio vedere quanti veramente riescono a mettere in crisi la N.. Certo se prendi la R segui la moda è sicuramente ti porti a casa una moto migliore, con dotazioni di tutto rispetto...però il colore ti deve piacere... Per i Freni non ti preoccupare sono ottimi..
    CIAO
    Straquoto Blade!!
    Io sono motociclista da 10 anni...ok non un corsaiolo ma la N non ha niente da invidiare alla maggior parte delle Naked del ns semento...anzi è davanti a tutte nelle comparazioni fatte sino ad oggi!!
    Poi che il mono e l'impianto frenante possa essere meglio ok...ma caxxo, non è che non ci si può andare in giro, questo ci tengo sia chiaro!!

Con la configurazione iniziale della N hai una moto stupenda con caratteristiche "da tanto di cappello"...poi in base all'utilizzo che uno ne fa la si può modificare, come ogni moto ovviamente!!

Poi per la tua scelta devi vedere la differenza solo di prezzo tra le 2!!

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Sono tutte cazzate!!!!!

Mi spigo,
    La street è una moto stradale da 8000€, e rispetto al prezzo a cui è venduta è dotata di motore e telaio fantastici e sospensioni buone, solo che noi motociclisti non ci accontentiamo mai, quindi essendo le sospensioni la parte meno eccelsa della street, quando la genete VUOLE spenderci un po' sopra, investe nelle sospensioni.
    La cosa che mi fa incaxxare è che poi qualche malcapitato (come te) ci crede davvero!

Fidati che la street è un ottima moto e che quegli 8000 euro li vale tutti, su strada le sue sospensioni vanno benissimo, anche per andare forte! di quelli che cambiano le sospensioni forse 1% le sfrutta davvero, gli altri dicono che lo fanno per render + sicura la frenata...

Comunque il discorso è semplice: se la usi su strada compra la street, se la usi in pista compra il CBR600rr o una R6!!!

Poi ovviamente se decidi di prendere il nuovo puoi considerare anche la street R, ma da qui a dire che la N non va bene...

Ciao

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima