Io non discuterei con uno di questi mette paura solo ha guardarlo è stupendo
Cane corso.jpg![]()
Io non discuterei con uno di questi mette paura solo ha guardarlo è stupendo
Cane corso.jpg![]()
numquam periclum sine periclo vincitur
Purtroppo anche qui in Friuli, terra storicamente molto tranquilla rispetto alle grandi città dìItalia, cominciamo a non dormire più tranquilli di notte!!!
Quei maledetti entrano ovunque e rubano di tutto!! Anche le moto!!
Ma dove sono le forze dell'ordine??? e queste leggi che sono delle buffonate??? NOI CITTADINI ITALIANI NON SIAMO TUTELATI
Io ho solo Nikita, un cagnetto piccolino ma molto casinista; spero almeno che funga da allarme sonoro im moto da svegliarmi...
Ultima modifica di Cattivello; 07/03/2009 alle 05:51 Motivo: UnionePost automatica
Eh ma allora vedi che c'erano dei bastardi in giro!!
Io sono di Città Studi e il mese scorso dei figli di sultana si sono intrufolati nei box e hanno cercarto di aprire 3 serrande con il piende di porco.... tra cui ovviamente anche la mia (in cui facevano la nanna la mia Street, la Buell del fratello e il Burgman del babbo).
Fortunatamente questi asini non sono riusciti a combinare granché, se non rovinare i muretti affianco ai 3 box su cui facevano leva per aprire.
E se ci aggiungiamo che a casa dell'altro mio fratello (zona sesto marelli), circa sei mesi fa sono entrati nel suo box e gli hanno fregato il ktm....
Che gente di melma che c'è!
pazzesco
spesso un rutto vale più di mille parole
io metto su un argano e me la porto in camera ogni sera dal terrazzino su un cesto di vimini
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
io mi tocco le palle!! sgrat
Tecnica già collaudata dalle mie parti! Purtroppo bisogna stare attenti e assicurare le moto.