-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Non penso che possano "oscurare" un sito tipo questo o youtube o altri siti pubblici..
Penso semplicemente che nelle grandi aziende si possano settare blokki alla rete che in certi orari o per tutta la giornata ti blokkino l'accesso a determinati siti..(come avviene oggi...)
Questa situazione è facilmente aggirabile!!
Se invece si decida di "oscurare" completamente un sito allora è un altro discorso...NON aggirabile, ma secondo il mio modesto parere è ASSURDO...
Questo si, ma si deve fare una giusta selezione però...Originariamente Scritto da yatta;
Ma scusa cosa intendi dire?? spiegati meglio..Originariamente Scritto da D74
Se non ho mal capito si tratta che il Senato della Repubblica ha approvato il disegno di legge che potrebbe portare alla censura di molti siti web, tra cui Facebook, Youtube, MySpace e qualunque altro sito, forum o blog per i reati di istigazione a delinquere e apologie di reato ............ come viene detto nell'articolo che ho postato .... non si parla di chiusure mirate in posti e orari ben definiti .....
È per questo che é sempre in ritardo?![]()
Ultima modifica di natan; 06/03/2009 alle 08:26 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
è semplice c'è chi lo usa quei 5 minuti per rilassarsi o quando è in pausa ma il proprio lavoro non ne risente e chi invece non lavora (tanto non lo farebbe comunque) e ci passa le giornate....
di norma sti fancazzisti sono anche tra coloro che sono paraculati.
e poichè non vengono mai buttati fuori allora cosa succede viene l'idea che per sanare un corpo non vada curato quell'organo o quel brufolo, bensì si taglia la testa....
ti pare una soluzione?
Eccoci.... limitare la ns. libertà.... mi ricorda un regime chiamato dittatura...
alcune settimane fa su facebook hanno oscurato i gruppi di 2 partiti politici di sinistra,ma sono rimasti aperti quelli su riina![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
be', giusto dai...... riina e' mediamente una brava persona se rapportato a una buona parte dei ns. governanti.....
oddio, GOVERNANTI e' una parola grossa....
parassiti, diciamo....
A me questa sembra una frase inutilmente polemica e gratuita; sarebbe come ringraziare gli elettori del centro sinistra per l'indulto che tanti lutti e sofferenze ha portato nelle famiglie italiane.
Prendiamocela con i responsabili politici per le loro manchevolezze, non addirittura con gli elettori che non gli hanno conferito alcun mandato specifico in proposito...