Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Non fraintendermi.....tu hai dato una notizia e ritieni che quel paese sia più avanti di noi per certe cose. Io ho inteso dirti che ce ne sono molte altre, di cose......che non vanno bene nemmeno per loro. Rimane il fatto che l'erba troppo verde deve insospettire, anche se fosse concimata e non di plastica.
Ci sarebbe di che discutere sulla propensione alla guerra degli omosessuali come sui concimi per l'agricoltura.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io continuo a consigliare a tutti coloro che non stanno bene in Italia di emigrare e non di DENIGRARE continuamente il Paese , i suoi politici ( a torto o a ragione ) e gli elettori
sempre nel rispetto dei diritti di transessuali ecc
Ultima modifica di bastamoto; 06/03/2009 alle 13:36
Io mi sono appena arruolato nell'esercito spagnolo, così vado a trans (come in Italia) ma almeno non pago...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
in spagna non hanno proprio un ca@@o da fare
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
vogliono essere democratici fino in fondo: sciolgano l'esercito
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci