Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Non fraintendermi.....tu hai dato una notizia e ritieni che quel paese sia più avanti di noi per certe cose. Io ho inteso dirti che ce ne sono molte altre, di cose......che non vanno bene nemmeno per loro. Rimane il fatto che l'erba troppo verde deve insospettire, anche se fosse concimata e non di plastica.
Ci sarebbe di che discutere sulla propensione alla guerra degli omosessuali come sui concimi per l'agricoltura.
A cosa serve riportare cosa non va negli altri paesi e che da noi va meglio,x vantarci???? non serve a nulla cosi,si critica x migliorare o x confrontarsi con le cose migliori degli altri paesi,non con le peggiori
se parliamo di sanità nonostante le nostre pecche nessuno al mondo si può permettere di criticarci,forse pochi ma siamo li,e credo che nessuno si lamenti se sa come funziona negli altri posti. Quindi critichiamo e confrontiamoci con le cose migliori che ci sono altrove non con le peggiori.

Tu credi che gli omosessuali non siano in grado di fare i soldati??? lo dicevano anche delle donne eppure non mi sembrano cosi male,oggi come oggi è diventato un lavoro,x valutare se uno è idoneo o meno si fanno i test cosi come li fanno alle donne e agli uomini e se risulti non idoneo non lo fai e non è 1 solo test sono più di uno,di sicuro almeno 1 fisico e 1 psicologico prima di essere "preso"(chiedo conferma io mi ricordo solo questi 2)
Io credo che la paura sia quella di vedere le truppe con camicette rosa stile village people,ma non abbiate paura che non accadra mai una cosa del genere,come non è accaduto con l'ingresso delle donne