Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Estradizione..........................

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Estradizione..........................

perchè il governo dopo quella x cesare battisti non chiede l'estradizione anche del MAGO DO NASCIMIENTO collega della mitica vanna marchi?????
    Calmi calmi respirate prima di risp,non è un post di politica ma sol x dire 2 cazzate
    Secondo voi com'è possibile che oggi nel 2009 ci sia ancora gente che crede a queste cose????? non dico tanto astrologia che secondo me sono cazzate,ma velate almeno da un minimo di studio,quanto delle altre cose assurde che si vedono in tv,numeri del lotto pozioni magiche e balle varie,siamo davvero cosi coglionazzi???????
    apriamo un consultorio di maghi???
    io vorrrei chiamarmi HENRY FOTTER
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Circonvenzione di incapace

Più che altro mi fa pensare quanta gente non riesce a gestirsi la vita in una maniera normale, come può una persona che sborsa 100000 euro perchè il sale non si scioglie nell'acqua fredda ad essere in grado a provvedere a se stessa?
    MAH!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Secondo voi com'è possibile che oggi nel 2009 ci sia ancora gente che crede a queste cose?????
    Disperazione Medoro, disperazione.

Quando si ha un male incurabile si prova di tutto: luminari, dottori all' estero, cure omeopatiche e improbabili ecc ecc e alla fine, quando ormai si è provato di tutto e la speranza è quasi zero si da ascolto anche a quelli che di solito riconosciamo come ciarlatani, perchè è l' ultima cosa a cui ci possiamo attaccare...

HENRY FOTTER
    Henry?

Volevi dire Harry vero?

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    parlando di maghi ed estradizioni....io chiederei quella di questo individuo.....lo rimandassero sul suo pianeta d'origine...

JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Circonvenzione di incapace

Più che altro mi fa pensare quanta gente non riesce a gestirsi la vita in una maniera normale, come può una persona che sborsa 100000 euro perchè il sale non si scioglie nell'acqua fredda ad essere in grado a provvedere a se stessa?
    MAH!
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Disperazione Medoro, disperazione.

Quando si ha un male incurabile si prova di tutto: luminari, dottori all' estero, cure omeopatiche e improbabili ecc ecc e alla fine, quando ormai si è provato di tutto e la speranza è quasi zero si da ascolto anche a quelli che di solito riconosciamo come ciarlatani, perchè è l' ultima cosa a cui ci possiamo attaccare...

Henry?

Volevi dire Harry vero?
    Si

Io credo che più che disperazione si tratti di ignoranza,perchè grazie a dio con i mezzi d'informazione che ci sono oggi e tutte le cose che si sentono e leggono,puoi essere sisperato,malato tutto quello che vuoi,va bene provarle tutte,ma c'è un limite,cioè nella tua disperazione dovresti essere consapevole che affidantodi a certe persone ti stai solo facendo pregare

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    La verità sta nel mezzo.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Si

Io credo che più che disperazione si tratti di ignoranza,perchè grazie a dio con i mezzi d'informazione che ci sono oggi e tutte le cose che si sentono e leggono,puoi essere sisperato,malato tutto quello che vuoi,va bene provarle tutte,ma c'è un limite,cioè nella tua disperazione dovresti essere consapevole che affidantodi a certe persone ti stai solo facendo pregare
    si potrebbe dire lo stesso della chiesa....non credi?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Con me sfondi un cuxx aperto

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    In parte si, o comunque riferito ad una certa ala della chiesa si, ma ci sono anche associazioni, congregazioni ecc... che fanno sempre e solo del bene

Io non credo nella Chiesa, credo nelle persone che aiutano il prossimo.

La Chiesa ti da delle imposizioni, se non le rispetti sei un cattivo cristiano.

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    il bello medoro che ci sono dei professionisti come avvocati e dottori che si sono svenati per sapere se l'amante lo tradiva..........

io direi che a qualcuno manca un gene........e lo fa pensare e ragionare così.......

sottilmente chi sa se qualcuno mi capisce ....il credere verso qualcosa più grande e fuori dal normale , paranormale ,oroscopi e occulto che ti dice il futuro.......tutti quanti noi sappiamo che è una bufala........

attenzione..........il credere verso qualcosa più grande di noi e ti dice il "futuro" alla fine siamo tutti in mezzo......fino dalla nascita .....attenzione....è una cosa impressa nella nostra mente ......poi siamo noi che razionalmente cerchiamo la via meno sfavorevole

sin da piccoli siamo educati in questa maniera........(mi avete capito!!!!)

ed i maghi campano sopra a questo (che non aprovo).......ma hanno clienti che li ricercano (persone sciocche)
    io......in mezzo al mondo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima