Montate oggi...
nel wend dovrei sfruttarle per bene, poi vi saprò dire..

Montate oggi...
nel wend dovrei sfruttarle per bene, poi vi saprò dire..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Tanta roba queste gomme!!!
Premetto che non sono un manico...
Montate giovedì scorso, sabato ho fatto un giretto allegro di 150km, riscaldamento rapidissimo credo aggevolato dalla temperatura di questi giorni e anche da fredde trasmettono buone sensazioni!
L'anteriore è uno spettacolo, a differenza di quello delle RR questo è molto più comunicativo, un po' meno svelto ma comunque molto maneggevole e anche se entri pinzato in curva ti permette comunque un'ottimo inserimento!
Su strada ho osato il ginocchio a terra e non ho avuto difficoltà.
Provate anche domenica in un turno in pista, grande sicurezza, mai portate al limite, all'anteriore mi manca mezzo cm, però hanno un grande margine!
Consigliatissime!
Prossimamente vedremo la durata e la guida sul bagnato.
ti costerebbero sui 245...birra esclusa....

se capito in zona dai parenti vi vengo a trovare!

Guarda, da quando le monto praticamente ho attivato la funzione "ginocchio a terra on, ovunque" perfino su un tratto dissestato, me ne sono accorto troppo tardi e la moto non ha fatto scherzi, e non mi sono neppure cagato sotto.
Manca anche a me mezzo cm davanti non vedo l'ora di provarle in pista.
Dev'essere la particolare carcassa morbida che mi da quella sensazione di ant incollato, mah, visto come mi trovo con queste ho paura a provare dunlop al prossimo treno.
Poi anche il riscaldamento, credevo impiegassero molto di più, e invece in qualche curva sei a posto.

Io vengo dalle RR, bone gomme, ma questo altro pianeta.
Sarò la voce fuori dal coro, molti si trovano benissimo e hanno trovato nella RR la gomma della vita, ma spero ne abbiano provate un po' prima di dare il giudizio.
Anche a me le RR montate dopo le qualifier sembravano perfette, ma queste hanno ancora qualcosa in più...

Credo che sia una caratteristica propria del Metzeler perchè anch'io ho avuto la medesima sensazione con le M3(arrivando da un Corsa3).
Per la durata e la guida sul bagnato, penso sia inferiori delle M3...come peraltro confermato dai tecnici Metzeler dopo aver scritto loro un'email![]()

Oggi ho ordinato le gomme nuove....ho fatto fare 2 preventivi,
270 euro montate le K3 interact e 280 per i Diablo supercorsa sp.....
ho preso i supercorsa.....perdonatemi....le K3 le provo al prossimo cambio...il disegno delle pirelli mi ha stregato...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...