alla fine sono andato di supercorsa pro....

alla fine sono andato di supercorsa pro....

Il modello nuovo??
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

no,modello prima....x me basta e avanzaaaaaaaaa

Capisco, niente da dire, sono gomme fantastiche anche per fare qualche puntatina in pista...
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

Maledette Bridgestone.
Porcazozza che paura, ieri sera su un raccordo a gomito per prendere una strada a scorrimento veloce (il raccordino di Fuorigrotta per i napoletani) mi è scivolato l'anteriore. Meno male andavo piano e sono riuscito a raddrizzare la moto, solo che con la traiettoria nuova non sono entrato sulla corsia di destra ma tagliando la carreggiata direttamente sulla corsia di sorpasso... dove arrivava uno.
Meno male lui oltre a frenare ha bussato io sentendolo ho accellerato ed abbiamo evitato l'impatto, la moto e la macchina si sono toccate sul fianco alla stessa velocità relativa. Risultato: la pedana sinistra si è spaccata ma la moto per il resto è intatta.
Ripeto maledette Bridgestone, io volevo aspettare il raduno per vedere un pò gli altri e chiedere qualche consiglio, ma se al raduno voglio arrivare vivo mi conviene cambiarle ora, le gomme.
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.

qualcuno le ha montate?!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Mah, io ho provato le supercorsa stradali e le ho trovate poco soddisfacenti, in pratica sempre "tiepidine" e scivolose nell'uso stradale.
Non vorrei che le k3 fossero la stessa minestra, che allora rimonto le corsa III con le quali sono andato in pista e non ho avuto nessun problema,(fermandomi ogni 10-15 minuti), e per la strada mi hanno sempre dato sicurezza fin dalle prime curve.
In più hanno un consumo dell'anteriore regolarissimo, al contrario delle dragon supercorsa che tendono a scalinare diventando inutilizzabili.
Per le 4-5 pistate che faccio in un anno non mi va di dover scendere a troppi conpromessi quando giro per strada (ovvero spesso).
Voi al posto mio che fareste?