io vengo dalle qualifier rr,,,ottime gomme.....ma volevo provare le interact k3....visto che sono 30 euro di differenza.....pero la mia unica paura è di usarle pure per la pista.....con le rr sono stato a magione e si sono comportate da dio.....nessun problema di surriscaldo e cedimento....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
No le k3 in pista non sono un gran che....
..o meglio: vanno bene finchè non si surriscaldano! Poi quando si surriscaldano ti "mollano" di colpo....esperienza personale (infatti non andrò più in pista con gomme stradali)! Le k3 non sono nate per la pista ma x l'utilizzo sportivo su strada...in pista vanno bene ma dopo 5-6-7 giri (a seconda della pista) meglio fermarsi a far raffreddare.![]()

si...ma penso che ci sia differenza tra k3 e interact k3...sicuro hanno cambiato carcassa.....e gia sono un gradino piu avanti delle precedenti...poi penso che siano allo stesso livello dell qualifier rr..... perchè il mio problema è l'omologazione seno avrei messo le k1-k2 a occhi chiusi........le diablo supercorsa sp....quelle omologate....sono come le k3....qualcuno dice che sono bimescola....

Grossa confusione, sono stradali sportive o pistaiole omologate ??