Sembra che tu abbia provato con soddisfazione le Corsa III apprezzandone le sue caratteristiche nell'uso prevalente che fai della tua moto, quello stradale, quindi di certo al tuo posto io monterei di nuovo le Diablo Corsa III.
Sembra che tu abbia provato con soddisfazione le Corsa III apprezzandone le sue caratteristiche nell'uso prevalente che fai della tua moto, quello stradale, quindi di certo al tuo posto io monterei di nuovo le Diablo Corsa III.

Continuo a decantarne le lodi, ma sinceramente mi hanno dato una tale sicurezza da permettermi di fare su strada quello che non mi sarei mai sognato di fare.
Ora in vista di qualche pistata in più pensavo di provare qualcos'altro, però resta il dubbio che fossi io più fermone al tempo che provai le supercorsa rimanendone deluso. Forse ora potrei sfruttare meglio anche una gomma come la k3 per strada.
Oltretutto risparmierei qualcosa.
D'altro canto come ho già ripetuto alla nausea i corsa III secondo me non hanno nemmeno un difetto, ma posso andare aventi senza mai provare qualcos'altro?
No.
Prova quindi le K3.
Sulla spalla destra della mia tuta c'è un segno di sfregamento. Quel segno è sottotitolato con "ricordati cosa significa perdere l'avantreno", "se la moto ti parte via davanti e dietro, il fatto che tu sia ancora vivo è solo CULO", "i muretti sono veramente duri", "non buttare più soldi su delle gomme che non siano Racetec, Supercorsa o simili".

io ho già aquistato un treno di supercorsa pro sc1 (ant.) e sc2 (post) toccandole anche a freddo sono molto morbide sopratutto rispetto alle originali...qualifier........e a detta di un mio amico che le aveva sotto l'r6 entrano anche subito in tempertura assicurando un grip fantastico.....mglio non risparmiare sulle gomme...è vero durano poco ma meglio cosi che magari essere abbandonati mìnel momento del bisogno.....
Vai tranquillo Pier, smanettando un po' (ma nemmeno molto) non è difficile mantenere in temperatura le K3. Chiaro che devi stare attento alle prime curve, anche quando rallenti per qualche minuto per aspettare gli altri, ma una volta calde fai veramente quello che vuoi.
Per esempio, quando facevo il Costo o la Cembra l'anno scorso con le K3, veramente mi stupivo della velocità di dicesa in piega e di percorrenza in curva. Gomme meno prestazionali dopo poco cominciano a scivolare. Per carità, parliamo di asfalti molto ruvidi, ma davvero le K3 offrono il doppio della sicurezza!![]()
Ultima modifica di -Johnny-; 12/04/2009 alle 10:27
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...