Va beh Medoro Travaglio Santoro Floris Annunziata, se sei ammalato sei scusato anche per i transgender nell'esercito.
Tra discorsi pretestuosi di trans, clero e animalisti che vorrebbero squartare degli esseri umani che squartano a loro volta i delfini mi sa che torno a parlare di forcelle, mono e scarichi che mi diverte di più.
Street Triple Roulette Green
Triumph Professional Care 9900
già detto: le religioni sono il tumore del mondo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
be' secondo me i dottori erano sicuramente piu' di due ,quindi in numero sufficiente per formare un coro intonando un :tanto piacere al cazzo.
Send with the butterfly d' mammt
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
a parte che il Medioevo è stato un periodo di grandi scoperte e innovazioni ,vedi il Rinascimento Leonardo da Vinci,fino alla scoperta dell'America ,non capisco questo accanimento anticlericale,la Chiesa dice la sua su un aborto,punto e basta ,per la Chiesa la vita va difesa o sia frutto di un incesto o di una violenza subita o ancor peggio se il nascituro è malformato,perchè va oltre alle miserie di questo mondo...parla alle coscienze delle persone,poi noi abbiamo il libero arbitrio e in ogni caso non finiremo in galera, al massimo ce la vedremo col padre eterno,per chi ci crede....io invece mi preoccuperei piu dello Stato che ha effettivamente poteri piu reali sulla persona ,vedi il caso Luana ....testamento biologico e cosi via...
hai un po di confusione in testa
il medioevo è conosciuto come l'epoca buia da cui ne siamo usciti con il Rinascimento appunto età della rinascità
ma non importa
Il discorso sulla difesa della vita te lo posso quotare,ma con tanti se e ma
la chiesa si ostina ottusamente a voler vivere nel passato il suo passato quando deteneva molto potere e tutti dovevano pendere dalle sue labbra e temere le sue ire,oggi non è più cosi almeno appartemente,ma ogni tanto ci provano.Io non sono dio non sono un suo illuminato ne parlo x voce sue,esprimo solo il mio pensiero,ma credo qualcun'altro la pensi come me quando dico che è un'idiozia applicare le leggi della chiesa in un caso simile a questo o mille altri che ne capitano,perchè se dobbiamo difendere la vita ci dobbiamo impegnare affinchè questa sia anche dignitosa,che vita spetterebbe a questa bambina 9 anni in attesa di 2 gemelli??????
come può una donna stuprato che resta in attesa amare il frutto del suo grembo che è frutto di violenza e ricordi di sofferenza incancellabili
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO