beppe sono curioso di vedere la tua moto con il nuovo colore!! dai!! penne e damian che fine hanno fatto?

beppe sono curioso di vedere la tua moto con il nuovo colore!! dai!! penne e damian che fine hanno fatto?

Si Roby di RMracing è sempre disponibile a dare consigli ed è un Personaggio con la P maiuscola. Il carroziere non è lo stesso anche se lo conosco bene poichè al tempo gli avevo fatto verniciare il Monster della mia Ex . Le colorazioni sono tutte mie idee , a me piacciono i colori , Il Kawa mi è stato ispirato da una Funny Car amaricana , il Suzuki sono mie idee rielaborate con i miei amici della Grafica " Bottega Creativa" , IL CRF rispetta i colori del mio motoclub di cui sono " il President" e il mio anno di nascita ( 64) e la Speed è dedicata alla mia Fidanzata( che a breve diventerà mia moglie il 28 Agosto ) rispecchiando i caschi che ci siamo comprati . Questo è Dodo il mio attuale verniciatore , di solito vernicia telai per bicicletta di marche prestigiose , ma non disdegna anche fare le moto quando sono interessanti dal punto grafico , e vi posso assicurare che è molto pignolo e molto economico .
Grazie per i complimenti a tutti , è bello avere appassionati che si interessano ai miei lavoretti .![]()
Ultima modifica di The President1; 30/03/2009 alle 17:50

auguri x il 28 agosto. poi ti daro' il benvenuto nel club

io sinceramente sto rimanendo estasiato da tutte le cose che posti, soprattutto per la cura dei particolari e per il modo esaustivo con cui le spieghi...................sempre in attesa di nuove chicche.................grande e continua cosi!!!!!!!!

Concordo,tutte stupende,ma la Speed e il CBR sono per me le piu' belle proprio perche' non hanno tanti colori.........parere personale![]()

Ciao zanier71 , guarda che però ci tengo a precisare che il CBR non è ancora verniciato , le carene sono ancora grezze , con qualche adesivo . non l'ho ancora verniciata un pò per mancanza di tempo , un pò perchè volevo far assestare le carene in vetroresina , sai a volte escono con le vibrazioni piccole crepe e poi perchè volevo fare una modifica al codino . Altra modifica che ho fatto è nel cupolino , sotto l'adesivo rosso a forma di faro , c'è veramente il faro funzionante e con luce di posizione e biluce , anche perchè la moto è ancora targata e se volessi usarla su strada non avrei problemi .E poi con il faro quando vado a girare a Monza non ti fanno menate . Non so se sai , ma Monza è considerato un circuito cittadino e quindi vogliono montati fari , targa , e si dovrebbe montare anche specchietti , ma nessuno li monta . a meno che tu sia in licenziato e allora giri con i licenziati , ma li è un altro pianeta
Era cosi !!!!! ( ho ancora tutto debitamente imballato)
Monza ( sembra che abbia il passeggero ma l'avevo appena passato alla variante Ascari )
![]()
Ultima modifica di The President1; 30/03/2009 alle 18:16

President a questo punto la domanda è lecita:prossima moto? Che cosa ti prendi? Ti manca solo un custom da personalizzare sicuramente in modo esclusivo!!

Custom mai !!!!!!! , anni fa provai una Schadow del mio amico che mi fece i pezzi con le macchine a controllo numerico per il mio Suzuki , e non mi ci sono trovato bene , forse perchè era modificata . Aveva le piastre più inclinate e le forcelle più lunghe e la sensazione quando vai piano è di instabilità , non riesci a tenere dritto il manubrio , si innesta un pendolo continuo , e poi devi stare attento quando fai le curve , se pieghi un pochino in più tocchi le pedane . No..... , esperienza negativa le custom non fan per me . Prossima moto , ricomprerei un bell'endurone come già avevo , ma che abbia autonomia . Molti anni fa avevo un bellissimo Suzuki DR-BIg 750 con cui sono andato fino a Istambul e faceva 18 -20 con un litro , poi dopo tanti anni di onorato servizio e innumerevoli viaggioni l'ho cambiato con un Honda Varadero 1000 . La moto era fantastica da guidare e comodissima in 2 e spesso sui passi alpini sverniciavo tranquillamente le stradali , unico neo che faceva i 10 a litro ( montava il motore VTR ) poichè era la versione a carburatori con 5 marce , e nei viaggi lunghi a 280 km entravi in riserva . Ora le ultime versioni sono a 6 marce ed a iniezione elettronica , fai dai 18 ai 22 .
La rimpiango un po questa era lei
![]()