Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 510

Discussione: LE PIU' BELLE SPEED CODACORTA...

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    beppe sono curioso di vedere la tua moto con il nuovo colore!! dai!! penne e damian che fine hanno fatto?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Non lo conosco di persona ma tramite i suoi lavori e gli ho fatto un paio di telefonate in passato per avere informazioni.
    Mi ricordavo proprio della marca Barret per quei trattamenti.
    A dire il vero anche le colorazioni delle tue moto ricordano un po' alcune realizzazioni RM, vi rivolgete allo stesso carrozziere???
    Si Roby di RMracing è sempre disponibile a dare consigli ed è un Personaggio con la P maiuscola. Il carroziere non è lo stesso anche se lo conosco bene poichè al tempo gli avevo fatto verniciare il Monster della mia Ex . Le colorazioni sono tutte mie idee , a me piacciono i colori , Il Kawa mi è stato ispirato da una Funny Car amaricana , il Suzuki sono mie idee rielaborate con i miei amici della Grafica " Bottega Creativa" , IL CRF rispetta i colori del mio motoclub di cui sono " il President" e il mio anno di nascita ( 64) e la Speed è dedicata alla mia Fidanzata( che a breve diventerà mia moglie il 28 Agosto ) rispecchiando i caschi che ci siamo comprati . Questo è Dodo il mio attuale verniciatore , di solito vernicia telai per bicicletta di marche prestigiose , ma non disdegna anche fare le moto quando sono interessanti dal punto grafico , e vi posso assicurare che è molto pignolo e molto economico .

Grazie per i complimenti a tutti , è bello avere appassionati che si interessano ai miei lavoretti .
    Ultima modifica di The President1; 30/03/2009 alle 17:50

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    auguri x il 28 agosto. poi ti daro' il benvenuto nel club

TCP Rider L'avatar di Blekka
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750
    io sinceramente sto rimanendo estasiato da tutte le cose che posti, soprattutto per la cura dei particolari e per il modo esaustivo con cui le spieghi...................sempre in attesa di nuove chicche.................grande e continua cosi!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di zannier71
    Moto
    Speed Triple '00 - Daytona 955 '99 - Speed Triple '07
    Concordo,tutte stupende,ma la Speed e il CBR sono per me le piu' belle proprio perche' non hanno tanti colori.........parere personale

Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da zannier71 Visualizza Messaggio
    Concordo,tutte stupende,ma la Speed e il CBR sono per me le piu' belle proprio perche' non hanno tanti colori.........parere personale
    Ciao zanier71 , guarda che però ci tengo a precisare che il CBR non è ancora verniciato , le carene sono ancora grezze , con qualche adesivo . non l'ho ancora verniciata un pò per mancanza di tempo , un pò perchè volevo far assestare le carene in vetroresina , sai a volte escono con le vibrazioni piccole crepe e poi perchè volevo fare una modifica al codino . Altra modifica che ho fatto è nel cupolino , sotto l'adesivo rosso a forma di faro , c'è veramente il faro funzionante e con luce di posizione e biluce , anche perchè la moto è ancora targata e se volessi usarla su strada non avrei problemi .E poi con il faro quando vado a girare a Monza non ti fanno menate . Non so se sai , ma Monza è considerato un circuito cittadino e quindi vogliono montati fari , targa , e si dovrebbe montare anche specchietti , ma nessuno li monta . a meno che tu sia in licenziato e allora giri con i licenziati , ma li è un altro pianeta

Era cosi !!!!! ( ho ancora tutto debitamente imballato)

Monza ( sembra che abbia il passeggero ma l'avevo appena passato alla variante Ascari )
    Ultima modifica di The President1; 30/03/2009 alle 18:16

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    beppe sono curioso di vedere la tua moto con il nuovo colore!! dai!! penne e damian che fine hanno fatto?
    sono curioso di vederla anche io, te lo garantisco..

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Ciao zanier71 , guarda che però ci tengo a precisare che il CBR non è ancora verniciato , le carene sono ancora grezze , con qualche adesivo . non l'ho ancora verniciata un pò per mancanza di tempo , un pò perchè volevo far assestare le carene in vetroresina , sai a volte escono con le vibrazioni piccole crepe e poi perchè volevo fare una modifica al codino . Altra modifica che ho fatto è nel cupolino , sotto l'adesivo rosso a forma di faro , c'è veramente il faro funzionante e con luce di posizione e biluce , anche perchè la moto è ancora targata e se volessi usarla su strada non avrei problemi .E poi con il faro quando vado a girare a Monza non ti fanno menate . Non so se sai , ma Monza è considerato un circuito cittadino e quindi vogliono montati fari , targa , e si dovrebbe montare anche specchietti , ma nessuno li monta . a meno che tu sia in licenziato e allora giri con i licenziati , ma li è un altro pianeta

Era cosi !!!!! ( ho ancora tutto debitamente imballato)

Monza ( sembra che abbia il passeggero ma l'avevo appena passato alla variante Ascari )
    Complimenti per quello che fai e per il tuo parco moto... penso che qui dentro sia il sogno di tutti.

TCP Rider L'avatar di zannier71
    Moto
    Speed Triple '00 - Daytona 955 '99 - Speed Triple '07
    President a questo punto la domanda è lecita:prossima moto? Che cosa ti prendi? Ti manca solo un custom da personalizzare sicuramente in modo esclusivo!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da zannier71 Visualizza Messaggio
    President a questo punto la domanda è lecita:prossima moto? Che cosa ti prendi? Ti manca solo un custom da personalizzare sicuramente in modo esclusivo!!
    Custom mai !!!!!!! , anni fa provai una Schadow del mio amico che mi fece i pezzi con le macchine a controllo numerico per il mio Suzuki , e non mi ci sono trovato bene , forse perchè era modificata . Aveva le piastre più inclinate e le forcelle più lunghe e la sensazione quando vai piano è di instabilità , non riesci a tenere dritto il manubrio , si innesta un pendolo continuo , e poi devi stare attento quando fai le curve , se pieghi un pochino in più tocchi le pedane . No..... , esperienza negativa le custom non fan per me . Prossima moto , ricomprerei un bell'endurone come già avevo , ma che abbia autonomia . Molti anni fa avevo un bellissimo Suzuki DR-BIg 750 con cui sono andato fino a Istambul e faceva 18 -20 con un litro , poi dopo tanti anni di onorato servizio e innumerevoli viaggioni l'ho cambiato con un Honda Varadero 1000 . La moto era fantastica da guidare e comodissima in 2 e spesso sui passi alpini sverniciavo tranquillamente le stradali , unico neo che faceva i 10 a litro ( montava il motore VTR ) poichè era la versione a carburatori con 5 marce , e nei viaggi lunghi a 280 km entravi in riserva . Ora le ultime versioni sono a 6 marce ed a iniezione elettronica , fai dai 18 ai 22 .
    La rimpiango un po questa era lei

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima