la coda corta sulle vecchie speed esalta e non poco il gra bel gommone.

Ciao ragassuoli..
nn proprio quello nn è il bazooka...
ma questa resta una special S originale di Talamo se nn erro....e vale soldi..
poi ogni scarrafone è bbello a mamma sua....anche se dico che io sul mod 02 04 l'unica coda che vedo da dio è la specia s simil buell e nn la 1050 cosi come sulla 99 nn la vedo...anzi la vedo bene solo originale,che è un opera d'arte
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

che scarico è Paolino??? non è Triumph non omologato = bazooka??? scusate l'ignoranza!!!
No dai coda S e 1050 molto diverse, una minuscola e tondeggiante, l'altra ben più ampia e linee tese...
Poi per CODACORTA non si intendono speed con trapianto di coda 1050??? quindi S escluse... o sbaglio?
Sandrello confermi???
Ultima modifica di superIII; 07/03/2009 alle 13:03 Motivo: UnionePost automatica
la speed S è la speed S, la codacorta è la serie 97/01 - 02/04 con la coda 05/07. Almeno io l'ho sempre intesa così.
Per quel che riguarda la speed S concepisco solo le 5 fatte e inventate da Talamo. le altre sono solo scopiazzature da chi furbamente ha rifatto lo stampo, a quel punto secondo me è più originale una 02/04 con la coda 1050. Questo è quello che penso, poi fate voi, io non cambierei mai la mia daytona con una speed S non originale, sorry.
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...