Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 510

Discussione: LE PIU' BELLE SPEED CODACORTA...

TCP Rider L'avatar di zannier71
    Moto
    Speed Triple '00 - Daytona 955 '99 - Speed Triple '07
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Io non penso che fanno C...re tutti e due io zanier71 l'ho montato così seguendo la linea del codino , e mi piace molto . Giudica tu !!!!
    Visto cosi' non è per niente male. Ma è il bazooka originale? Oppure ci hai fatto qualche aggiustamento? Sarebbe davvero un bel risparmio....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    per me non s' affronta.......scarico orribile.........con un andamento scoordinato con la moto......meglio lo zard..cmq bella realizazione.

max... per me.. e lo dico sinceramente è una delle più belle lo decvo ammettere
    lo scarico è bellissimo e so già che dal vio fa impazzire... ti chiedi perchè?
    uno perchè mi feci prastare uno scarico cross da un meccanico ed era molto simile al tuo shark.. beh
    l'ho appoggiato solamente, e mi ero innamorato, ma poi era tutto ammaccato causa caduta della moto da un salto e ho rinunciato....
    2 e cosa strana ma fondamentale...!
    sono sicuro che la foto inganna!.. cioè, mi spiego..
    io pure ho fatto la curva da solo, quindi ho scelto io l'inclinazione... anche se in parte determinata dalla lunghezza del mio cono..(volevo spararla più in alto,alla tedesca,ma poi la mia ragazza poggiando la scarpa sulla pedana avrebbe praticamente poggiato la suola sul silenzitore)
    comunque sia dal vivo è bella inclinata! e da un effetto direi giusto,ma dalle foto mi fa cagare... sembra troppo poco inclinata......
    le foto ingannano per questo sono sicurissimo che la tua moto dal vivo fa paura..
    poi hai avuto la FORTUNA! (leggi culo) di trovare sulla tua moto una centralina che è la metà della mia,infatti vedo che non hai dovuto tagliare a C il porta batteria,di conseguenza il risultato è moooooolto più pulito!
    e bravo max!
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Io non penso che fanno C...re tutti e due io zanier71 l'ho montato così seguendo la linea del codino , e mi piace molto . Giudica tu !!!!
    Quoto The President, lo scarico Triunz parallelo al codino è il suo, anche se si parla di coda S non 1050.

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    max... per me.. e lo dico sinceramente è una delle più belle lo decvo ammettere
    lo scarico è bellissimo e so già che dal vio fa impazzire... ti chiedi perchè?
    uno perchè mi feci prastare uno scarico cross da un meccanico ed era molto simile al tuo shark.. beh
    l'ho appoggiato solamente, e mi ero innamorato, ma poi era tutto ammaccato causa caduta della moto da un salto e ho rinunciato....
    2 e cosa strana ma fondamentale...!
    sono sicuro che la foto inganna!.. cioè, mi spiego..
    io pure ho fatto la curva da solo, quindi ho scelto io l'inclinazione... anche se in parte determinata dalla lunghezza del mio cono..(volevo spararla più in alto,alla tedesca,ma poi la mia ragazza poggiando la scarpa sulla pedana avrebbe praticamente poggiato la suola sul silenzitore)
    comunque sia dal vivo è bella inclinata! e da un effetto direi giusto,ma dalle foto mi fa cagare... sembra troppo poco inclinata......
    le foto ingannano per questo sono sicurissimo che la tua moto dal vivo fa paura..
    poi hai avuto la FORTUNA! (leggi culo) di trovare sulla tua moto una centralina che è la metà della mia,infatti vedo che non hai dovuto tagliare a C il porta batteria,di conseguenza il risultato è moooooolto più pulito!
    e bravo max!
    penne sei troppo gentile, lo potevo montare anche come the president che mi piace anche cosi, pero' mi hanno detto che lo scarico basso prende di piu' ai bassi(boh). x le luci (ho chiesto all'elettrauto) tocca fare come mi ha detto sandrello, cioe' accendere prima la moto e poi accendere le luci, a proposito grazie a sandrello che con la sua esperienza ha sempre la parolina giustase non va cosi' tocca vedere di modificare l' impianto elettrico perche' arrivando troppa corrente al led che ne avrebbe bisogno della meta', come protezione gli toglie la corrente. l'ho spiegata cosi' cosi'

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Quoto The President, lo scarico Triunz parallelo al codino è il suo, anche se si parla di coda S non 1050.
    Grazie superIII , ma risolvere la posizione su coda 1050 o coda S è molto semplice , io ho fatto cosi . tagli il collettore all'imboccatura con il silenziatore , ti rimane cosi il solo silenziatore . Lo posizioni nella posizione che più ti piace , nel mio caso le pedane anno un distanziale di 2,5 cm per non toccare il silenziatore , e col il tubo rimasto lo tagli a misura e lo fai puntare in posizione senza toglierlo dalla moto , poi lo togli e lo saldi con la nuova posizione . Un buon saldatore te lo fa in 15 minuti due saldature , io ho fatto cosi

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    questo posteriore

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Grazie superIII , ma risolvere la posizione su coda 1050 o coda S è molto semplice , io ho fatto cosi . tagli il collettore all'imboccatura con il silenziatore , ti rimane cosi il solo silenziatore . Lo posizioni nella posizione che più ti piace , nel mio caso le pedane anno un distanziale di 2,5 cm per non toccare il silenziatore , e col il tubo rimasto lo tagli a misura e lo fai puntare in posizione senza toglierlo dalla moto , poi lo togli e lo saldi con la nuova posizione . Un buon saldatore te lo fa in 15 minuti due saldature , io ho fatto cosi

i dettagli fanno la differenza, hai fatto davvero un gran bel lavoro..

Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Grazie beppe82 , ma di particolari ce ne sono un infinità per chi come te li sa riconoscere e apprezzare .
    Ecco come si trasforma una coda S mal rifinita , in una coda S ThePresident ( Oscar )

Non mi piaceva proprio il portatarga che avevano creato , troppo pesante largo e grosso rispetto alla linea del codino . Quindi decisione drastica , si taglia tutto e si ricostruisce. Ecco dopo la cura e attingendo in casa Kawasaki ( la parte in plastica nera deriva dal portatarga originale del mio Kawa Z1000 )

La passione non ha confini , e quando crei con il cuore tutto è più facile !!!!
    Che ne dici !!!!!!!!!
    Ultima modifica di The President1; 29/03/2009 alle 10:30

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    mama mia! sei un pazzo!!! pure la sella che segue lo stop!!!!!!
    bravo!!!
    hai ragione!
    chi lavora con il cuore.. sta anche 2 ore a giocare con un particolare chemagari poi non noterà nessuno....
    ma poco importa...

davvero notevole adesso!!!!
    io (lo sai) ho solo qualche (molti) dubbi sul faro anteriore... per il resto è perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

Moto
    Purtroppo ora è cosi , ( un pirla a settembre mi ha tagliato la strada ) ed ora dato che il perito si è fatto vedere non è detto che rimetta gli occhioni

Con gli Occhioni provvisori

Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima