


max... per me.. e lo dico sinceramente è una delle più belle lo decvo ammettere![]()
lo scarico è bellissimo e so già che dal vio fa impazzire... ti chiedi perchè?
uno perchè mi feci prastare uno scarico cross da un meccanico ed era molto simile al tuo shark.. beh
l'ho appoggiato solamente, e mi ero innamorato, ma poi era tutto ammaccato causa caduta della moto da un salto e ho rinunciato....
2 e cosa strana ma fondamentale...!
sono sicuro che la foto inganna!.. cioè, mi spiego..
io pure ho fatto la curva da solo, quindi ho scelto io l'inclinazione... anche se in parte determinata dalla lunghezza del mio cono..(volevo spararla più in alto,alla tedesca,ma poi la mia ragazza poggiando la scarpa sulla pedana avrebbe praticamente poggiato la suola sul silenzitore)
comunque sia dal vivo è bella inclinata! e da un effetto direi giusto,ma dalle foto mi fa cagare... sembra troppo poco inclinata......
le foto ingannano per questo sono sicurissimo che la tua moto dal vivo fa paura..
poi hai avuto la FORTUNA! (leggi culo) di trovare sulla tua moto una centralina che è la metà della mia,infatti vedo che non hai dovuto tagliare a C il porta batteria,di conseguenza il risultato è moooooolto più pulito!
e bravo max!![]()


penne sei troppo gentile, lo potevo montare anche come the president che mi piace anche cosi, pero' mi hanno detto che lo scarico basso prende di piu' ai bassi(boh). x le luci (ho chiesto all'elettrauto) tocca fare come mi ha detto sandrello, cioe' accendere prima la moto e poi accendere le luci, a proposito grazie a sandrello che con la sua esperienza ha sempre la parolina giusta
se non va cosi' tocca vedere di modificare l' impianto elettrico perche' arrivando troppa corrente al led che ne avrebbe bisogno della meta', come protezione gli toglie la corrente. l'ho spiegata cosi' cosi'


Grazie superIII , ma risolvere la posizione su coda 1050 o coda S è molto semplice , io ho fatto cosi . tagli il collettore all'imboccatura con il silenziatore , ti rimane cosi il solo silenziatore . Lo posizioni nella posizione che più ti piace , nel mio caso le pedane anno un distanziale di 2,5 cm per non toccare il silenziatore , e col il tubo rimasto lo tagli a misura e lo fai puntare in posizione senza toglierlo dalla moto , poi lo togli e lo saldi con la nuova posizione . Un buon saldatore te lo fa in 15 minuti due saldature , io ho fatto cosi
![]()


Grazie beppe82 , ma di particolari ce ne sono un infinità per chi come te li sa riconoscere e apprezzare .
Ecco come si trasforma una coda S mal rifinita , in una coda S ThePresident ( Oscar )
Non mi piaceva proprio il portatarga che avevano creato , troppo pesante largo e grosso rispetto alla linea del codino . Quindi decisione drastica , si taglia tutto e si ricostruisce. Ecco dopo la cura e attingendo in casa Kawasaki ( la parte in plastica nera deriva dal portatarga originale del mio Kawa Z1000 )
La passione non ha confini , e quando crei con il cuore tutto è più facile !!!!
Che ne dici !!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di The President1; 29/03/2009 alle 10:30



mama mia! sei un pazzo!!! pure la sella che segue lo stop!!!!!!
bravo!!!
hai ragione!
chi lavora con il cuore.. sta anche 2 ore a giocare con un particolare chemagari poi non noterà nessuno....
ma poco importa...
davvero notevole adesso!!!!
io (lo sai) ho solo qualche (molti) dubbi sul faro anteriore... per il resto è perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!