Ciao zanier71 , guarda che però ci tengo a precisare che il CBR non è ancora verniciato , le carene sono ancora grezze , con qualche adesivo . non l'ho ancora verniciata un pò per mancanza di tempo , un pò perchè volevo far assestare le carene in vetroresina , sai a volte escono con le vibrazioni piccole crepe e poi perchè volevo fare una modifica al codino . Altra modifica che ho fatto è nel cupolino , sotto l'adesivo rosso a forma di faro , c'è veramente il faro funzionante e con luce di posizione e biluce , anche perchè la moto è ancora targata e se volessi usarla su strada non avrei problemi .E poi con il faro quando vado a girare a Monza non ti fanno menate . Non so se sai , ma Monza è considerato un circuito cittadino e quindi vogliono montati fari , targa , e si dovrebbe montare anche specchietti , ma nessuno li monta . a meno che tu sia in licenziato e allora giri con i licenziati , ma li è un altro pianeta
Era cosi !!!!! ( ho ancora tutto debitamente imballato)
Monza ( sembra che abbia il passeggero ma l'avevo appena passato alla variante Ascari )
![]()