Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 510

Discussione: LE PIU' BELLE SPEED CODACORTA...

TCP Rider L'avatar di zannier71
    Moto
    Speed Triple '00 - Daytona 955 '99 - Speed Triple '07
    Citazione Originariamente Scritto da superpedio Visualizza Messaggio
    ...In bocca al lupo,allora! Il rimontaggio è,ovviamente,la parte + divertente, ma anche quella in cui, x la fretta di finire, si rischiano errori o dimenticanze...dobbiamo fare attenzione a stringere bene tutto...!!..hehehe..!
    Bhe ma io la ruota non l'ho smontata,cosi' non rischio di perderlaAl massimo si stacca il telaietto e finisco con il culo sul gommone

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da zannier71 Visualizza Messaggio
    ....e poi vengono a dire a me che ho culo,e tu allora che "scendi in garage e scegli la moto"....Per il radiatore non è escluso che pure io scopiazzi un po' l'idea. A domani.
    Ne sarò onorato di sapere che qualcuno usi una mia idea , cosi risparmiamo un sacco di soldi per quelle specie di para radiatore in acciaio cromato che vendono con il logo Triumph e che mi fanno letteralmente . Sembrano dei pezzi Custom , ma sulle nostre che c'entrano . E poi nota dolente il loro costo , riducono la superfice radiante e le temperature salgono . Invece con una semplice rete , proteggete , ma le temperature non variano , e ve lo dico per esperienza dato che è gia due anni che l'avevo sulla moto .

TCP Rider L'avatar di superpedio
    Moto
    daytona scarenata"codacorta" 955+speed 955+honda vfr
    ....e poi vengono a dire a me che ho culo,e tu allora che "scendi in garage e scegli la moto"....Per il radiatore non è escluso che pure io scopiazzi un po' l'idea. A domani.
    queste due tengono compagnia alla daytona smontata.......così non si sente sola!Solo che avere altre moto impigrisce ed i lavori vanno per le lunghe....'notte!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    queste due tengono compagnia alla daytona smontata.......così non si sente sola!Solo che avere altre moto impigrisce ed i lavori vanno per le lunghe....'notte!
    Che modello è il VFR ??

Moto
    Bhe ma io la ruota non l'ho smontata,cosi' non rischio di perderlaAl massimo si stacca il telaietto e finisco con il culo sul gommone
    Che,visto che non è artigliato,non farebbe poi così tanto danno...

Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Che modello è il VFR ??
    Complimenti x averlo riconosciuto!!!..è un vecchio750 mi sono divertito a scarenarlo ed a fargli tanti bei lavoretti....molle ant e mono wp, tubi freno,manubrio alto ecc......gira come un orologio(forse meglio delle triunz...)

Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Che modello è il VFR ??
    NO!!! mi sono riguardato la foto:non puoi aver riconosciuto un vfr in quella macchiolina rossa.....sei come minimo della CIA e mi stai controllando.....
    Ultima modifica di superpedio; 05/04/2009 alle 22:04 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Che,visto che non è artigliato,non farebbe poi così tanto danno...

Complimenti x averlo riconosciuto!!!..è un vecchio750 mi sono divertito a scarenarlo ed a fargli tanti bei lavoretti....molle ant e mono wp, tubi freno,manubrio alto ecc......gira come un orologio(forse meglio delle triunz...)
    Devo essere sincero , dalle foto ( troppo piccole ) non si riconosce , ma l'ho visto dalla tua firma che avevi anche un vfr. Comunque anche a me piacciono le trasformazioni radicali , non hai qualche foto del VFR . Io per un amico quest'inverno stavo facendo un CBR 954 Naked , ma la fretta sua di usarla mi ha impedito di finirla . Hai presente quei tipi che ti chiamano 3 volte al giorno e che te li ritrovi a casa ogni 2 giorni per vedere se sei andato avanti con i lavori . Se lo facessi per lavoro allora lo capirei , ma siccome ho ben altro da fare durante la giornata ( faccio l'odontotecnico ), i lavoretti sulla moto li faccio il fine settimana . Peccato perche stava venendo bene . Notte !!!

Moto
    Se mi spieghi come ridimensionare le foto x caricarle le posto volentieri.....non sono granchè col computer...

Moto
    Se mi spieghi come ridimensionare le foto x caricarle le posto volentieri.....non sono granchè col computer...
    vai sul sito : ImageShack® - Image Hosting

( se vuoi linkare le foto a grandezza video , devi selezionare dove c?è scritto : resize immage e mettere 640x480 (for message boards )

clicca su Browse

Ti si apriranno i file del tuo computer , seleziona la foto che ti interessa e
    clicca :
    Apri

Clicca su imageshack : Start upload

Ti si aprira la finestra di imageshack con la tua foto selezionata

Copia il 1° Link , Thumbnail for forums (1)
    se vuoi postare le foto piccole ma che cliccandoci sopra si ingrandiscono

Copia il 1° Link sotto la pubblicità :
    Hotlink for forum (1)
    se vuoi le foto a tutto schermo come le ho messe io

Poi dopo aver copiato il Link , incollalo sul tuo messaggio , e verifica con "anteprima del messaggio" se è tutto ok . Spero di essere stato chiaro , a me l'hanno insegnato cosi , anche io non sono un mago con il computers. Ciao Oscar e buona giornata

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    Grazie,io ho la centralina rettangolare con 2 spinotti e un tubicino.Sandrello mi ha spiegato come montare il tutto,ma fino a che non ho i pezzi in mano non so a quali difficolta' vado realmente incontro.Per ora l'unico problema è quel tubicino che non si stacca,tu hai avuto problemi??
    io non ho l'esperienza di sandrello ma ti assicuro che non ho smontato niente. dopo avere sagomato il vano gli ho infilato dentro tutto e dopo 1000 prove (la centralina ci sta dentro appena perchè il tubo degli spinotti è corto) ho trovato il modo migliore, poi se hai bisogno ti faccio qualche foto. ma non ho capito di quale tubo parli, alla mia ci sono attaccati i due spinotti e il filo x la diagnosi della centralina ma quello non va mica staccato

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    nessuno ha montato la coda della 2008 nelle speed pre 05 ??

a me il restyling piace tantissimo soprattutto con il monoposto... nessuno lo replica anche per i modelli pre 08 ?

perchè se andate avanti così ci saranno tutte 1050 primo modello e la mia perderà di esclusività

Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima