la svalutazione ti punirà![]()

la svalutazione ti punirà![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Auguri per l'Hondina! Lumacò! di che colore l'hai presa? divertiti e fai o' brav....
e soprattutto se vuoi un consiglio da uno che magari ha qualche anno in meno di te, non ingarellarti a caxxo per le strade per dimostrare che sei più bravo o che qualcuno è un fermone...
godetevi solo la moto e ricordiamoci della stessa passione che ci unisce.
sto discorso te lo avranno fatto 1.000.000 di volte ed ora dirai "che palle"... ma va bhe meglio un "che palle" in più in questi casi.
saluti e buon Uik-end

Rossa e Nera.. Quella che mi piaceva di più.. :-) Tutta Nera,non mi piaceva tanto.. Troppo Monocromatica!
Per il resto,ti garantisco,una Volta facevo le vere gare,(Da mongolo si intende),chi mi ha conosciuto dal 2000 in avanti,non può capire o sapere.. Quando ti muore un VERO campione tra le braccia,mentre stai facendo la Corsa con Lui.. Ti crolla il mondo.. Non ci sono parole,non ci sono risposte.. NON C'è più Nulla,se non il dolore.. A quei tempi si facevano le Gare,dal 2000 in avanti,si va in Moto,allegri se vuoi ma ciò che è stato,non tornerà.. Mai più.. è chiaro che mi piace andare un po,ma nulla di che,non come un tempo.. L'esperienza insegna.. Prima,il Gas NON si toglieva,cascasse il mondo! Oggi,se c'è uno che va più forte ed io per prenderlo devo rischiare,lo lascio andare.. Rimango nei miei limiti,più in la,NON ci vado più..
ACCIDENTI Quando arriva la Morosa che voglio andare in GIRO!!!!!! Uff,sempre in Ritardo ste donne..
Ultima modifica di Lumacone; 07/03/2009 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica

Io adoooooro Il CBR!!!
E anche se con Johnny ho imparato a conoscere le svariate differenze tra le due case, resta sempre la mia prima moto preferita!!
Grande Lumacone!!
Spero di riuscire a vederla prima o poi!![]()
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
Presidente del S.E.T.C
auguri
"Gli uomini fanno progetti e gli dei sorridono."
buon divertimento!!!![]()
è sempre una bella moto! poi posta delle foto.
RoNaLdOoOoOoOo
TCP Rider
Bannato