Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet SALVE MISTER!!! purtroppo non sarò connessa fino a quell' ora xò mi concentrerò più possibile. promesso!! brava
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T brava figurati dovere
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet figurati dovere .... cmq l'opera mi piace (x tornare on topic )
Originariamente Scritto da elystreet buongiorno e buon sabato a tutti!!! non mi appassiona e no mi capita mai di ascoltarla. conosco si alcune opere famose ma come tutti credo. mi sono innamorato di nuovo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro mi sono innamorato di nuovo xke??
Originariamente Scritto da elystreet xke?? sto guardando waterworld
Originariamente Scritto da Medoro sto guardando waterworld
Originariamente Scritto da elystreet scherzo ma quanto tempo signorina,che piacere rileggerla
Originariamente Scritto da Medoro scherzo ma quanto tempo signorina,che piacere rileggerla piacere mio!!!! eh si è parecchio ke non scrivevo.
Originariamente Scritto da elystreet piacere mio!!!! eh si è parecchio ke non scrivevo. male male,io andrei in crisi d'astinenza
Regole del Forum