Ultima modifica di Antriple; 07/03/2009 alle 14:38
gli arrow sotto la street nera ci staranno benissimo![]()
... de coma ...

Tra questi Arrow, senza ombra del più minimo e insignificante maledettissimo dubbio...

Già mi hanno detto che gli arrow alti fanno perdere molto ai bassi, al contrario quello basso va benissimo, ma non mi piace e non è omologato! oltre che costare parecchio
tra i mivv che mi sembrano un buon compromesso quello in carbonio ha il vantaggio di non scaldare, almeno così mi hanno detto!

Premetto che questi nn sono scarichi su cui io punterei, ma come si sa è una questione di gusti!
Dipende anche da come ti piace la moto...se ami il full black il Mivv carbon è adatto ed è anche quello che preferisco fra i tre...ma se parliamo di sound gli Arrow sono da paura, anche se li vedo un pò troppo lunghi per la linea della ns bella!!
Io ti consiglio gli arrow ,hanno la mappatura apposita sono nati con la moto e il sound è da paura,l'unico neo è quello che fanno perdere ai bassi, ho avuto anche io ho avuto questa sensazione,specialmente con la zavorrina!
Io avevo fatto una prova con il meccanico mi aveva messo la mappatura scarichi aperti con gli originali ,paura si mi sembrava che si alzava in 3!!(con centralina memjet)

Io ho messo prima la centralina e poi gli scarichi,ma forse è solo una mia impressione o la compressione diversa del mono io lo tengo abbastanza rigido e si sente meno la potenza!

Mivv gp in titanio, perchè quelli in carbonio celi ho già io!
Metti quelli che ti piacciono di piu, ovviamente i mivv costano la metà degli arrow!!